giovedì, Maggio 19, 2022
HomeSpettacolo"Aiuto, non ci vedo più", il dramma improvviso di Simona Ventura

"Aiuto, non ci vedo più", il dramma improvviso di Simona Ventura

Simona Ventura si confessa in diretta sui social: la rivelazione della conduttrice stupisce i fan. 

Super Simo è ormai un volto amico per il pubblico che in questi lunghi anni di carriera le ha sempre dimostrato grande affetto. La carriera della Ventura è cominciata al fianco di Giancarlo Magalli per poi prendere il volo in moltissimi programmi televisivi. Spesso alla Ventura è toccato anche lanciare nuovi format come L'Isola dei Famosi su Rai 2, uno dei reality più seguiti della Rai che adesso è nelle mani di Mediaset sotto la guida di Ilary Blasi. C'è qualcuno che ancora rimpiange la sua conduzione alla guida del programma.

Simona Ventura non si è mai tirata indietro di fronte alle nuove sfide e dopo una lunghissima carriera di successi qualche mese fa ha accettato la proposta di Maria de Filippi che ha ideato un nuovo programma dal titolo "Ultima Fermata". La grande esperienza della conduttrice però non sono bastate e il format non è stato un grande successo ma la stessa Simona ha dichiarato di essere molto felice di aver lavorato al fianco della De Filippi sua grande amica. Il contatto con il pubblico è fondamentale per la conduttrice che spesso utilizza i social network per rispondere alle domande dei suoi fan.

Simona Ventura: "Non vedo niente"

Oltre al successo televisivo anche la vita sentimentale della conduttrice è stata spesso sotto i riflettori per il suo matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini, i due si sono poi lasciati dopo alcuni tradimenti e lui ha dichiarato ai microfoni di Verissimo: "La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Se io l’ho tradita? Potrei dire lo stesso. Anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele. Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui". 

Oggi Simona e Stefano sono grandi amici e condividono l'amore per i loro figli. La conduttrice ha poi ritrovato l'amore al fianco di Giovanni Terzi e proprio durante una diretta su Instagram ha fatto una rivelazione. Spesso i personaggi televisivi concedono domande ai fan attraverso i social ed è il caso di Super Simo. Durante una delle sue dirette la Ventura portava gli occhiali e alcuni dei suoi follower le hanno chiesto il motivo. "Che dobbiamo fare, non ci vedo più niente" sembra proprio la conduttrice abbia problemi di vista. Nonostante questo ha una forma fisica perfetta.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a tua sorella", gelo siderale in studio

Articoli Recenti