venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloVi ricordate Suor Cristina? Dal grande successo alla sparizione: ecco come si...

Vi ricordate Suor Cristina? Dal grande successo alla sparizione: ecco come si è ridotta oggi

Che fine ha fatto Suor Cristina? La cantante è riapparsa in televisione. Cosa fa oggi la suora più famosa d'Italia. 

Impossibile dimenticare la prima esibizione di Suo Cristina in occasione di The Voice su Rai Due. Lo sgomento dei giudici di quell'edizione è lo stesso che chiunque ha provato quando è stata presentata una suora come concorrente del talent show. Sulle note di No One Suor Cristina conquistò davvero tutti e quel video è stato il quarto al mondo più visto nell'anno 2014. La sua presenza nel programma fece così tanto scalpore da lanciare il format alla ribalta e portare la sorella dritta verso la vittoria nella finalissima guidata dal suo coach di riferimento J-Ax. In quell'occasione la suora ha dichiarato: "Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri". 

Il programma dopo quell'edizione ha cominciato a perdere colpi e gli ascolti si sono abbassati radicalmente. Dopo qualche anno è poi stato chiuso definitivamente lasciando spazio solo nel 2021 alla nuova edizione in versione Senior guidata da Antonella Clerici in prima serata su Rai Uno. Oggi in tanti si chiedono che fine ha fatto Suor Cristina?

Che fine ha fatto Suor Cristina?

La suore sin da piccola ha sempre coltivato la passione per la vita artistica e negli anni è stata protagonista di diversi musical a teatro prima ancora di debuttare in teelvisione come concorrente di The Voice. Ha frequentato la Star Rose Academy a Roma ma poi nel 2012 è entrata a far parte della Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia dopo aver vissuto un periodo in Brasile. Nonostante la sua vocazione non ha mai rinunciato al canto che come precisa lei stessa è un modo per evangelizzare.

Nel 2019 partecipa a Ballando con Le Stelle e anche in quel caso confessa di amare molto il mondo della televisione ma poi è sparita nel nulla. Oggi Suor Cristina è ancora in cammino per la sua vocazione e ha preso i voti ma non per questo ha rinunciato alla musica. Nel 2020 pochi si sono accorti di un suo ritorno sul piccolo schermo e in particolare su Tv 8.

E' stata ospite di Guess My Age – Indovina l’età e in quell'occasione l'abbiamo vista risalire alla ribalta anche se per una breve apparizione televisiva. Probabilmente il suo ritorno non ha avuto lo stesso impatto che avrebbe generato su un altro canale ma il pubblico ha avuto modo di rivederla ancora una volta.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero scoppia in lacrime a 'Detto Fatto': dopo lo sfogo interviene Caterina Balivo

Articoli Recenti