mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloVi ricordate Laura Barriales? Dopo la gravidanza ha avuto un grave problema...

Vi ricordate Laura Barriales? Dopo la gravidanza ha avuto un grave problema di salute: come sta oggi

Laura Barriales rompe il silenzio e confessa il dramma che l'ha colpita dopo la gravidanza. La decisione della show girl. 

Laura Barriales è una show girl spagnola che conosciamo da diversi anni grazie al suo debutto nel mondo dello spettacolo italiano. L'attrice è nata a Leon in Spagna ed è arrivata in Italia grazie al mondo della moda. Una volta approdata nel Bel Paese è stata poi ingaggiata per diversi contratti pubblicitari e in seguito ha cominciato la sua avventura sul piccolo schermo. Molti la ricorderanno al fianco di Carlo Conti ne I Raccomandati insieme a Pamela Camassa ma non è tutto.

La Barriales infatti ha anche un passato come attrice e l'abbiamo vista spesso in molte pellicole divertenti o commedie di grandi registi italiani. La sua carriera è poi approdata in Mediaset anche se non possiamo dire che in quel caso abbia lasciato il segno. C'è però da dire che da qualche anno ormai Laura è lontana dal piccolo schermo, la show girl non partecipa neanche come opinionista nei programmi televisivi e ha deciso di desicarsi completamente ad altro. Dopo anni di silenzio ha però deciso di rivelare al settimanale Nuovo il motivo della sua sparizione e i gravi problemi di salute che ha dovuto affrontare.

Laura Barriales: i problemi dopo la gravidanza

La show girl spagnola è legata da anni all'imprenditore Fabio Cattaneo che ha sposato e da cui sono nati i suoi due figli. Cattaneo è un uomo d'affari che ha studiato finanza a Londra e che poi ha dato vita a una Società. Le sue origini sono svizzere e dopo alcuni anni di lavoro nel mondo della finanza ha deciso di stravolgere la sua carriera dedicandosi a un'attività completamente diversa, il commercio di vino rari. Recentemente è lui che ha venduto la bottiglia di vino più costosa al mondo: si tratta di un prodotto da 900 mila euro.

La Barriales ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi figli e alla sua famiglia. Proprio dopo la prima gravidanza la show girl è stata colpita da un'infezione alla mandibola che ha dovuto operare ma non è tutto. Anche la sua gamba le ha dato molti problemi con l'ingrossamento della vena safena. Una situazione che aveva spinto l'attrice spagnola ad abbandonare l'idea di fare un altro figlio. Così però non è stato e durante i mesi della pandemia ha dato alla luce il suo secondogenito. La coppia è molto riservata e si tiene lontana dal mondo del gossip e a quanto pare anche da quello televisivo.

LEGGI ANCHE>>>Luigi Strangis e Alex, dopo le gravi accuse finalmente la pace: cosa si sono detti i due allievi

Articoli Recenti