venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVStefano De Martino saluta Maria De Filippi e ritorna in Rai: avrà...

Stefano De Martino saluta Maria De Filippi e ritorna in Rai: avrà un contratto da superstar

Stefano De Martino abbandona Mediaset: il conduttore ritorna tra le braccia della Rai. In arrivo il suo nuovo programma sul Servizio Pubblico.

Il conduttore Stefano De Martino è tra le personalità più apprezzate del mondo dello spettacolo. Tutto è cominciato molti anni fa con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove poi ha occupato il ruolo di professionista tra i ballerini della scuola. Dopo il suo percorso da ballerino Stefano ha poi deciso di lanciarsi nel mondo della conduzione che sembra essere perfetto per lui. Made in Sud è stata una delle sue prime esperienze alla conduzione e il programma ha collezionato moltissimi successi tanto da spingere la Rai ad affidargli altri programmi.

Anche gli ascolti tv di Stasera tutto è possibile e Bar Stella sono andati benissimo, insomma De Martino sembra proprio mettere d'accordo tutti. Dopo la conclusione di STEP è però arrivata la chiamata di Maria De Filippi che lo ha confermato giudice del serale di Amici insieme a Emanuele Filiberto e Stash. Sembrava proprio che De Martino fosse lontano anni luce dalla Rai e che il suo futuro fosse segnato da un accordo con Mediaset ma in realtà non è cosa. E' in arrivo una grande novità per il conduttore che è stata spoilerata ai fan proprio dal direttore di Rai Uno Stefano Coletta con tanto di scatto in primo piano sui social.

Stefano De Martino: nuovo programma in Rai

Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, non poteva lasciarsi sfuggire il talento di Stefano De Martino che su Rai Due ha rilanciato diversi format televisivi da Made in Sud a Stasera tutto è possibile. Mentre tutti pensavano a un suo ritorno in Mediaset il direttore della Rai lavorava dietro le quinte a un nuovo progetto che l'ex ballerino non ha potuto fare a meno di accettare. Coletta ha pubblicato uno scatto sui social insieme a De Martino sotto cui scrive "Work in progress". C'è qualcosa che bolle in pentola e si tratta di un progetto molto ambizioso.

Come riportato da Diva e Donna sembra proprio che Stefano sarà protagonista di un one man show in prima serata su Rai Uno. Il conduttore ha una versatilità fuori dal comune e si circonda sempre di amici per i suoi programmi. Presto quindi lo rivedremo tra le bracci di mamma Rai con un format tutto da scoprire. Intanto la sua esperienza ad Amici è quasi al termine, mancano infatti solo due puntate alla fine del programma. Anche la sua vita sentimentale sembra in ripartenza con l'ennesimo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ex moglie e mamma di suo figlio Santiago. La show girl sarebbe molto felice per il futuro in Rai della sua metà.

LEGGI ANCHE>>>"Tutto falso", clamorosa svolta nella rottura tra Livio Cori e Anna Tatangelo: la dichiarazione ufficiale del cantante

Articoli Recenti