mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacolo"Sta morendo", l'annuncio social di Caterina Balivo spiazza i fan: la situazione...

"Sta morendo", l'annuncio social di Caterina Balivo spiazza i fan: la situazione è grave

L'annuncio commovente di Caterina Balivo che mette in guardia i suoi follower: un grido d'aiuto disperato. 

Caterina Balivo è una giovane conduttrice di origini campane che qualche anno fa ha debuttato in Rai dove è ancora un volto noto. Recentemente l'abbiamo vista impegnata al tavolo dei giudici del Cantante Mascherato insieme ad altri volti famosi della televisione e dello spettacolo italiano. La Balivo manca alla conduzione di un programma tutto suo dalla fine del format "Vieni da me" che ha lasciato poco prima dello scoppio della pandemia. In tanti ricorderanno però la sua conduzione a Detto Fatto che ha lanciato il programma alla ribalta e ha introdotto i famosi tutoria fai da te in televisione.

La Balivo è sposata con Guido Maria Brera, noto scrittore e imprenditore con il quale ha costruito la sua famiglia e i suoi splendidi figli. La conduttrice si dedica molto ai suoi piccoli proprio come una mamma super ma non ha mai abbandonato il suo lavoro che la vede spesso impegnata. Sono in tanti quelli in attesa di un suo ritorno ufficiale in tv con un nuovo programma condotto e guidato interamente da lei ma a quanto pare toccherà aspettare ancora un po'. Intanto la Balivo ha però pubblicato un libro dal titolo "Gli uomini sono come le lavatrici" e ha dichiarato in merito: "L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano". 

Caterina Balivo: il grido d'aiuto è disperato

La conduttrice negli ultimi anni sta utilizzando moltissimo i social network per raccontare la sua vita ma soprattutto per instaurare un buon rapporto con il suo pubblico. I social sono un valido mezzo di comunicazioni a grandi masse di persone soprattutto se a parlare è un personaggio televisivo che sarà quindi molto seguito. Caterina ha quindi approfittato del suo grande seguito per lanciare un messaggio di sensibilizzazione a favore della salvaguardia dell'ambiente.

"Sta morendo. L’ho vista in sofferenza. La barriera corallina ne sta risentendo del riscaldamento globale e dell’acidificazione. Divertiamoci rispettando la natura e segnaliamo cosa non va. Salviamo il nostro mare. Aiutiamolo" queste le parole della conduttrice che ha deciso di lanciare un messaggio chiaro e diretto sullo stato del nostro pianeta. La Balivo è sempre stata molto attiva nel promuovere campagne di sensibilizzazione coinvolgendo i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Levante spara a zero sul medico di sua figlia, poi smentisce tutto: "Ecco cos'è successo davvero"

Articoli Recenti