tuttonotizie-silvia-toffanin-e-pier-silvio-berlusconi-la-notizia-che-nessuno-voleva-leggere-hanno-cambiato-idea-sul-matrimonio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la notizia che nessuno voleva leggere: "Hanno cambiato idea sul matrimonio"

Tutta la verità sulle nozze tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo italiano anche se entrambi sono sempre rimasti abbastanza lontani dal gossip. la coppia è insieme da più di vent'anni e dal loro amore sono nati due splendidi bambini. Piersilvio oggi è il direttore dell'azienda televisiva Mediaset che ha ereditato dal padre Silvio e a cui oggi si dedica costantemente. Al contrario di suo padre infatti il direttore non si è mai dedicato o appassionato alla politica come in molti si aspettavano.

Al suo fianco, ormai da moltissimi anni, c'è Silvia Toffanin che dopo un esordio su Canale 5 come letterina al fianco di Gerry Scotti ha mostrato a tutti il suo talento di conduttrice con la rubrica Non solo Moda nello speciale di Studio Aperto. Quell'esperienza gli ha poi aperto le porte della conduzione e in particolare di quella di Verissimo che ormai porta la sua impronta. Silvia infatti è tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico ma anche dai Vip che le concedono interviste ogni settimana. La sua empatia è un dono fuori dal comune e ha ricevuto complimenti dai più grandi della televisione italiana. Un ottimo traguardo per la conduttrice che oggi è una delle punte di diamante di Mediaset insieme a Maria De Filippi.

Matrimonio tra Toffanin e Berlusconi: cosa è accaduto?

Nelle scorse settimane Berlusconi ha concluso un acquisto molto importate a Portofino, città a cui è particolarmente affezionato e dove trascorre spesso le sue vacanze insieme alla sua famiglia. Piersilvio è sempre rimasto dietro le quinte della televisione italiana e muovere i fili dei palinsesti e non ha mai voluto avere nulla a che fare con il gossip così come la sua compagna. Questo però non significa che la cronaca rosa sia pronta a risparmiarlo e infatti da giorni circola la voce di un matrimonio imminente.

Il tutto è stato poi fomentato dalla dichiarazione del sindaco della città di Portofino, dove si presumeva i due si fossero sposati: "Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà". Purtroppo per i fan che già vedevano Silvia indossare l'abito bianco non ci sarà nessun matrimonio, almeno per il momento.

Sul Fatto Quotidiano è apparsa infatti una smentita, si tratta di un trafiletto che però mette fine alle speranze degli ammiratori della coppia: "Fonti vicine alla coppia smentiscono a FqMagazine che i due stiano progettando di sposarsi". Sembra proprio che i due abbiano intenzione di lasciare intatta la loro storia d'amore senza indossare l'anello al dito.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez senza ritegno a 'Le Iene': "Pratico l'autoerotismo, ecco dove e quando"