Rudy Zerbi, non è bello ma piace: beccato insieme a una delle donne più belle d'Italia. Che colpaccio

Rudy Zerbi è senza dubbio uno dei volti maggiormente amati della televisione italiana. Ha difatti raggiunto la popolarità per merito del suo lavoro di produttore discografico e dei numerosi programmi a cui ha preso parte in maniera eccelsa sul piccolo schermo. Attualmente è infatti un professore di canto del famoso show Amici di Maria De Filippi, e continua la sua professione di talent scout. Ma bando alle ciance... Volete sapere con chi è stato pizzicato? Anzi, con chi lui stesso ha postato una foto? Ebbene, il nome che state tutti aspettando con impazienza è quello di un'ex velina, meravigliosa e conosciuta anche fuori dall'Italia. Sì, parliamo della splendida Elisabetta Canalis, che prese parte anni fa al noto tg satirico Striscia la Notizia (pensato da Antonio Ricci). All'interno del proprio profilo Instagram ufficiale, il seguitissimo Zerbi ha dunque postato un'immagine in compagnia della donna.

zerbyyyLo scatto risale a una vacanza sulla neve, che l'uomo si è concesso a Madonna di Campiglio non molto tempo fa. Particolarmente attivo sui social, Rudy pubblica in effetti spesso foto che ritraggono il suo quotidiano e tutto ciò che ama fare (oltre che lavorare!). In definitiva, proprio nella località sciistica ha trascorso dei bellissimi momenti insieme ai propri cari: ha successivamente incontrato l'intramontabile Elisabetta Canalis, e deve essergli venuta l'idea di scattarsi un bel selfie assieme a lei. “La mia nuova maestra di sci!“, ha infatti scritto lui come caption del post. La showgirl ha invece replicato affermando in maniera ironica: “Allora sei a posto“. Lo scatto ha ovviamente fatto il boom di like da parte dei followers di entrambi i vip. Non sono mancati però anche commenti vari ed eventuali di utenti che hanno messo in evidenza i sorrisi del produttore e dell'ex velina probabilmente dovuti alla gioia di essere in un posto tanto bello come quello.

La carriera artistica di Rudy è iniziata per merito dei suoi primi lavori come conduttore radiofonico e deejay presso alcune importanti emittenti (e attualmente lavora ancora con Radio Deejay conducendo nelle mattine del weekend Rudy e Laura con Laura Antonini). Ha, oltre a ciò avuto un’esperienza, durata 16 anni, come agente della casa discografica Sony. Quest'incontro in particolar modo ha fatto sì che il suo percorso fosse sempre in ascesa continua. E’ infatti diventato insegnante di canto del talent di Maria De Filippi e dal 2010 al 2015, è stato uno dei giurati di Italia’s Got Talent. Lo si è visto anche a Tu Sì Que Vales in vesti di giurato e, nel 2016, ha guidato da capitano una delle squadre di Pequenos Gigantes, show presentato da Belen Rodriguez. Insomma, non si è fatto mancare proprio nulla nella sua vita.

LEGGI ANCHE: "LDA e Rudy Zerbi hanno litigato", la prova in un clamoroso indizio social