mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVRudy Zerbi asfalta Anna Pettinelli: "Non ne sei in grado, è evidente"

Rudy Zerbi asfalta Anna Pettinelli: "Non ne sei in grado, è evidente"

Si avvicina la semifinale di Amici 21 e i professori sono sempre più agguerriti: Rudy Zerbi asfalta Anna Pettinelli, cosa è successo in queste ore nella scuola.

Tra pochi giorni, e più precisamente il 7 maggio 2022, su Canale 5 va in onda la semifinale di Amici 21, un evento attesissimo dai fan del talent condotto e creato da Maria De Filippi, che proprio in queste ore ha svelato il regolamento. Nonostante le tante cose da ultimare e l'impegno che i ragazzi devono metterci per arrivare in finale, i professori non smettono di punzecchiarsi, proprio come ha fatto Rudy Zerbi in queste ore verso Anna Pettinelli, sua "acerrima nemica". Ecco cosa ha detto il coach di canto.

Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: "Non sei in grado..."

Durante il daytime andato in onda ieri, 2 maggio, abbiamo scoperto il primo guanto di sfida della semifinale di Amici 21, lanciato proprio da Rudy Zerbi, che vedrà contrapporsi Luigi e Albe. Il guanto è, quindi, rivolto ad Anna Pettinelli, sua rivale e coach di un'altra squadra, con la quale Zerbi battibecca spesso, anche durante la scorsa edizione del talent.

Nella lettera di motivazione però Rudy Zerbi non sceglie né il brano né la prova, come al solito, ma lascia ad Anna Pettinelli la possibilità di farlo. La scelta è ovviamente accompagnata da un commento, una frecciatina poco velata alla sua collega, che dice: "Cara Pettiseventeen, ormai è chiaro a tutti che non sei in grado di lanciare un guanto di sfida. Ogni tuo guanto è un punto garantito alla squadra avversaria. Se tutto andrà com’è andato fino ad oggi, e non ho motivo di dubitarne, sono sicuro che sarà un altro punto garantito per Luigi"

Com’era prevedibile, ovviamente, Anna Pettinelli non si è tirata indietro al guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi e si è messa subito al lavoro: l'insegnante ha fatto recapitare un brano a entrambi gli allievi, una canzone di Justin Bieber. Tuttavia la maestra di Amici 21 ha previsto una differenza per Albe e Luigi: mentre quest’ultimo potrà cantarla e proporla come vuole, Albe dovrà attenersi alle regole della sua insegnante. In particolare l’allievo dovrà farne metà al pianoforte e metà senza.

Staremo a vedere come andrà a finire in semifinale tra i due ragazzi e se i professori, quasi sicuramente, si scontreranno anche in puntata.

Le regole della semifinale

In una comunicazione rivolta ai possibili finalisti e concorrenti in corsa al serale del talent-show, la conduttrice e produttrice del format Maria De Filippi si è complimentata con i ragazzi per essere giunti ad un passo dalla finale del talent di Canale 5, annunciando una notizia importante: "Tra un po’ è finito tutto e rivedrete casa vostra, farete fatica all’inizio a riabituarvi alla vita normale. La finale è a 5, la semifinale è tutta al positivo e intendo dire che le 3 manche stabiliscono i 3 finalisti"

Maria poi continua e svela quale sarà il criterio per la decretazione dei finalisti: "Ci sono 3 ballerini e 4 cantanti. La prima manche è di canto, la seconda di ballo e la terza di canto. 2 cantanti e 1 ballerino entrano di diritto in finale."

Leggi anche >>> Amici 21, le prime parole di Nunzio Stancampiano dopo l'eliminazione: parole al veleno contro Alessandra Celentano

Articoli Recenti