tuttonotizie-raimondo-todaro-e-francesca-tocca-cedono-alla-passione-lo-scatto-bollente-diventa-virale

Raimondo Todaro e Francesca Tocca cedono alla passione: lo scatto bollente diventa virale

Esistono coppie del universo dello spettacolo che - come recita una canzone celebre di Venditti - fanno dei giri immensi e poi ritornano. Parliamo in questo caso di Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Una foto condivisa su Instagram dalla danzatrice professionista di Amici, ha acceso il cuore dei followers. Ma non solo. Procediamo con ordine. Era il 2020 e nel bel mezzo del lockdown i giornali di gossip parlavano della fine della relazione tra Todaro e la Tocca. Allora lui, maestro di danza di Ballando con le Stelle lo raccontò attraverso i propri canali social. La donna intasò i rotocalchi che si nutrono di pettegolezzi, per la sua discussa relazione con lo studente dell'accademia di talenti di Maria De Filippi, Valentin. Ora che sono passati due anni da quel momento la coppia ritorna nel mirino dell'attenzione mediatica per la questione opposta. Un inatteso ritorno di fiamma che rende felici i seguaci dei due e soprattutto Jasimne, la figlia che i ballerini hanno in comune.

Da quando si sono lasciati tante cose sono cambiate, prima di tutto la professione da lui svolta. Merito dello studio di Amici se Raimondo e Francesca si sono ricongiunti? Questa è la domanda che parecchi si fanno. In effetti i due si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco e ciò presuntivamente ha fatto sì che scoppiasse di nuovo una passione, forse mai andata via. In definitiva, Maria de Filippi, in maniera inconsapevole e indiretta in questo caso, è stata il Cupido della situazione. Da tempo non si discute d’altro e a nutrire le voci e i rumors da parte di chi li vuole insieme per sempre, ci pensa uno scatto che la Tocca recentemente, ha postato sul suo profilo Instagram. La foto è stata realizzata nel corso di una delle coreografie da lei ballate per uno degli appuntamenti del serale del talent show di Canale 5.

toccaLa magnificenza e la passione della danzatrice è ben chiara e non è venuta meno la risposta del suo ritrovato compagno, Raimondo, che ha commentato con un bel cuore rosso, sotto l'immagine. Todaro in persona, durante un’intervista per DiPiù, ha raccontato del suo legame con Francesca, annunciando che ambedue hanno in serbo un progetto bellissimo, ovvero quello di avere un altro figlio e allargare in tal modo il proprio nucleo familiare: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”. Insomma, probabilmente l'imminente fine del programma di Maria De Filippi potrebbe essere un buon momento per pensarci sul serio e sancire definitivamente, ancora una volta, la loro unione con un ulteriore pargoletto.

LEGGI ANCHE: "Mi ha frainteso pure mia madre", Raimondo Todaro fa chiarezza dopo le polemiche al Serale