tuttonotizie-pierpaolo-spollon-finalmente-parla-della-sua-fidanzata-la-serotinina-e-aumentata

Pierpaolo Spollon finalmente parla della sua fidanzata: "La serotinina è aumentata..."

La  rivelazione di Pierpaolo Spollon: l'attore finalmente parla della sua fidanzata. Tutto quello che c'è da sapere. 

In occasione del Montecarlo film Festival sul red carpet dell'evento abbiamo visto sfilare  Pierpaolo Spollon in tutta la sua bellezza. Spollon è ormai noto al grande pubblico per la fiction di Rai Uno di cui è stato  protagonista  indiscusso negli ultimi anni. I suoi ultimi successi televisivi portano il nome di "Blanca" e "Doc nelle  tue mani". Un vero e proprio trionfo che ha consacrato la carriera dell'attore. Spollon è un concentrato di simpatia e buon umore che sin dallle  sue prime apparizioni in tv ha conquistato il pubblico.

L'attore è molto famoso anche  sui social network per la sua amicizia con Gianmarco Saurino, altra star di Doc nei panni di Lorenzo Lazzarini morto nella seconda stagione. Spollon è molto seguito sui social  e in occasione del festival di Montecarlo ideato e condotto da Ezio Greggio ha concesso alcune interviste come quella che riportiamo di seguito a Tiscali in cui rivela anche qualche novità inedita sull'amore.

Pierpaolo Spollon e la sua fidanzata

Al festival di Montecarlo Spollon ha vestito i panni di giudice e  ha dichiarato: "È stata un’emozione pazzesca mi sono ritrovato a guardare tre titoli al giorno come quando al liceo preferivo vedere i film che studiare". L'attore è poi passato a commentare il suo successo senza però rinunciare al suo immancabile senso dell'umorismo: "Sono diventato popolare in pieno Covid e non mi riconosce nessuno per strada con la mascherina e gli occhiali, nemmeno mia madre".

Pierpaolo è un ragazzo molto semplice nato per fare l'attore e in occasione di un festival così importante confessa che il complimento più bello che ha mai ricevuto ha a che fare proprio con la sua normalità: "Passiamo tutta la vita a cercare qualcosa che ci rende speciali, invece il complimento che mi ha fatto più piacere è sul mio essere normale: la normalità è una gran benedizione. Non essere percepito come divo, ma come uno del popolo per me è un punto di forza, la mia ironia nasce proprio in mezzo alla gente". 

Finalmente l'attore si sbottona sulla grande curiosità delle fan che ruota intorno alla sua vita  sentimentale: "È giusto che le fan continuino a domandarselo. In questi giorni la mia quantità di serotonina è aumentata, ma non è abbastanza per farmi sbottonare: un giorno dirò tutto e la gente cadrà dalle sedie". A breve lo vedremo impegnato nelle riprese di Che Dio ci aiuti e Blanca 2 fino all'atteso ritorno di Doc nelle tue mani 3.

LEGGI ANCHE>>>Livio Cori, finalmente la prima dichiarazione ufficiale dopo la rottura con Anna Tatangelo: cosa ha detto il cantante