venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVPaolo Bonolis finalmente rompe il silenzio: "Non posso più nasconderlo, devo dirvelo"

Paolo Bonolis finalmente rompe il silenzio: "Non posso più nasconderlo, devo dirvelo"

Paolo Bonolis è pronto per il grande ritorno in prima serata. Tutte le novità sulla nuova edizione di Ciao Darwin e Avanti un Altro. 

Il conduttore Paolo Bonolis è pronto per una nuova stagione in Mediaset con grandi novità all'orizzonte. Sono ormai tre anni che Ciao Darwin ha chiuso i battenti e che moltissimi telespettatori attendono con ansia il ritorno del programma ma non è tutto. Bonolis infatti è anche protagonista del Game Show di canale 5 Avanti un altro che in questi anni ha avuto grande successo anche se si ritrova a scontrarsi con il colosso di Rai Uno condotto dal collega Flavio Insinna.

Paolo in passato ha condotto molti format alcuni anche molto diversi tra loro. Come dimenticare il celebre programma Il senso della Vita in cui la sua missione era quella di entrare in empatia con i suoi ospiti. Un format che ha aperto la strada a molti altri e che però il conduttore ha ormai abbandonato. In una recente intervista ha condiviso il piacere di condurre programmi divertenti, gli stessi programmi che spesso finiscono nel mirino della critica televisiva che però Bonolis fronteggia sempre con la sua intelligenza. Al suo fianco vediamo Luca Laurenti, compagno di viaggio immancabile e show man da sempre molto apprezzato per le sue doti artistiche. Scopriamo quali sono le novità in arrivo su Canale 5.

Il ritorno di Ciao Darwin: quando andrà in onda

A fare chiarezza sul destino di Paolo Bonolis in Mediaset è il portale TvBlog che come sempre svela notizie succose sul mondo della teelvisione e in particolare sui palinsesti in arrivo. Partiamo subito dal ritorno di Avanti un altro che non era per niente scontato. Sappiamo bene infatti che Mediaset ha in programma un restyling dei suoi palinsesti. L'editore però pare che abbia molta fiducia nel Game Show di Bonolis che avrebbe rinnovato il suo contratto per ben 80 nuove puntate del format. Gli episodi saranno registrati in autunno per poi essere trasmessi a gennaio 2023. Pare inoltre che la trattativa si sia estesa fino al 2024.

Tocca adesso alle novità su Ciao Darwin che come sappiamo è uno dei programmi più visti della televisione ma anche tra i più criticati. Lo show è una sorta di esperimento antropologico e per chi adora assistere alle dinamiche in diretta tra i concorrenti c'è una nuova stagione in arrivo. Dopo ben tre anni di assenza pare che Ciao Darwin ritorni con una nuova stagione a marzo 2023. Tra gli autori del programma ci saranno alcuni cambiamenti e questo potrebbe determinare un nuovo inizio per il format televisivo.

LEGGI ANCHE>>>Rissa Sgarbi-Mughini da Maurizio Costanzo, Giuseppe Cruciani svela un retroscena: "Cosa non hanno ripreso le telecamere"

Articoli Recenti