tuttonotizie-michelle-hunziker-lo-scherzo-finisce-malissimo-rimane-in-mutandine-e-reggiseno-fan-in-delirio

Michelle Hunziker, lo scherzo finisce malissimo: rimane in mutandine e reggiseno, fan in delirio

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne maggiormente amate e seguite della televisione italiana. Non ha certamente bisogno di grandi presentazioni perché la sua fama la precede. Conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella, nasce in Svizzera ma ben presto si trasferisce nel nostro Paese, entrando nel mondo dello showbiz grazie ai numerosi format a cui ha partecipato. Ha iniziato come modella per la marca "Roberta" e, dall'epoca, la sua strada ha sempre collezionato un successo dietro l'altro. E' apparsa in tv per la prima volta nella stagione 1994–1995 all'interno della trasmissione Buona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti in qualità di concorrente della gara di bellezza Miss Buona Domenica. Poi ha preso parte con un piccolo ruolo a Mai dire Gol del lunedì assieme alla Gialappa's, a Numero Uno assieme a Pippo Baudo e nel 1996 a I cervelloni assieme a Paolo Bonolis. Ma c'è anche tanto altro, ovviamente. Sentimentalmente è stata legata a due nomi importanti: Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Durante uno dei suoi programmi è successo un evento inaspettato per la bella showgirl: si è infatti fatta vedere in televisione solo in intimo...e basta. Nelle ultime ore sta girando sul web (e principalmente su Tik Tok) una clip che ritrae la donna in mutandine e reggiseno durante una diretta. Come anticipato, la Hunziker ha in passato partecipato a numerosi programmi sul piccolo schermo e ha pertanto mostrato a tutti la sua incredibile bravura (oltre che il suo innato fascino). Per esempio, ha co-condotto show televisivi di successo quali Paperissima e Scherzi A Parte. Trattasi di trasmissioni che hanno sottolineato la sua vena divertente e la sua onnipresente simpatia (ma anche chiaramente il suo essere professionale nello svolgere il proprio lavoro). Appunto nel corso di un appuntamento di Scherzi a Parte, Michelle restò in intimo in diretta durante una gag realizzata con il celebre comico Teo Teocoli.

michelle-hunziker-2002

La vicenda accadde perché portava indosso un abito leggermente particolare che, attraverso un gesto di Teo, cadde improvvisamente sul pavimento: la conduttrice restò quindi priva di vestiti. La Hunziker era coperta solo dalle scarpe e dalla biancheria intima di colore blu scuro. I cameraman non si risparmiarono dal riprendere il suo sedere scolpito e i fans rimasero letteralmente incantati. A distanza ormai di anni, il video sta circolando in giro per Tik Tok ed è divenuto sempre più virale, generando un grande successo nel pubblico nostrano. Ad ogni modo, Michelle riuscì anche nella circostanza di cui vi abbiamo appena parlato a rubare i cuori di orde di telespettatori che la acclamavano allora come oggi. Quell'avvenimento è rimasto certamente nei ricordi di tantissime persone, che hanno l'occasione adesso di rivederlo e in un certo senso riviverlo anche sul web grazie ai loro canali social.

teo-teocoli-michelle-hunziker

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker furiosa: il suo compagno si diverte in vacanza con le donne locali e documenta tutto sui social