venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVFlavio Insinna prende in giro senza ritegno una concorrente: "Però sei cattivo",...

Flavio Insinna prende in giro senza ritegno una concorrente: "Però sei cattivo", cala il gelo in studio

L'Eredità, il format presentato da Flavio Insinna, rappresenta un pilastro della Rai: viene trasmesso dal 2002 e da allora non ha mai cessato di intrattenere e far ridere i telespettatori nostrani. Si è fatto largo nelle case di moltissime famiglie e, nel tempo, ha sempre fatto compagnia al pubblico del piccolo schermo. Insomma, il game show, visibile sul primo polo televisivo del Bel Paese prima del telegiornale, intrattiene e diffonde cultura da anni. E' da un po' che alla conduzione della trasmissione troviamo Insinna, più specificatamente dal 2019. L'uomo è stato preceduto da tanti famosi presentatori come Carlo Conti, il quale è persino autore dello show, Amadeus e il compianto Fabrizio Frizzi. L'uomo attualmente al timone sta piacendo molto a tantissime persone, non solo a causa della sua capacità di divertire ma persino perché dà spesso una mano ai concorrenti che si trovano in difficoltà per le emozioni dovute alla registrazione televisiva.

Solo i migliori superano i casting per il programma: si tratta di persone provenienti da ogni parte d'Italia, che eseguono differenti professioni, ma che portano sul piccolo schermo un grande bagaglio di cultura e una spiccata capacità deduttiva. Per farla breve, tutti coloro che appaiono in tv sono lì in seguito al superamento di un provino, sebbene non sempre questo emerga dalla loro presenza nel game show. Difatti, l’ansia e la preoccupazione possono fare brutti scherzi. Venire ripresi davanti a tantissimi telespettatori metterebbe a disagio chiunque, tranne coloro i quali sono abituati ai riflettori. Per questa ragione, Flavio aiuta molti partecipanti al suo programma nella gestione dell'ansia. Di recente, una concorrente non è però riuscita a cogliere gli aiuti del presentatore, che ha addirittura “insultato”! Ci riferiamo a Simona, donna che è "caduta" nel gioco dei 7, fornendo la risposta sbagliata a Insinna.

Difatti, Simona doveva rispondere ai quesiti di Flavio dichiarando se la risposta era più o meno di due ma ha sbagliato la replica sui punti cardinali - che sono appunto più di due - e il presentatore le ha intonato la celebre canzone degli 883, il gruppo di Max Pezzali. Insinna ha canticchiato il brano Nord Sud Ovest Est e Simona, non gliele ha mandate a dire e ha reagito pronunciando queste parole: “Però così sei cattivo”. All'inizio l'aria in studio si è fatta gelida, ma dopo qualche istante lo stesso conduttore è scoppiato in una fragorosa risata, chiamando a sé anche l'ilarità dei telespettatori e degli altri gareggianti presenti. Con il carattere espansivo e solare che ha, come era prevedibile, l’uomo non se l’è presa. Invece ha capito la burla della concorrente e ci ha fatto della sana ironia su. D'altra parte un grande professionista si riconosce anche in questi piccoli atteggiamenti.

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna, la malattia che l'ha messo a dura prova: "Stavo malissimo"

Articoli Recenti