tuttonotizie-emanuele-filiberto-conoscete-la-ex-storica-francesca-pupilla-di-tinto-brass-una-bellezza-mozzafiato

Emanuele Filiberto, conoscete la ex storica, Francesca? Pupilla di Tinto Brass, una bellezza mozzafiato

Il principe televisivo Emanuele Filiberto, ultimamente, è impegnato come giurato nel serale di Amici di Maria De Filippi che ormai sta giungendo alla fine. Durante una recente intervista per DiPiù Tv l'uomo ha dichiarato di aver creato un ambiente molto divertente assieme ai colleghi: il frontman dei The Kolors Stash e il presentatore, a sua volta ex allievo del talent show della Mediaset, Stefano De Martino. Il savoiardo, per diverso tempo della sua vita, è stato fuori dall’Italia dal momento che c'era l’esilio nei confronti degli eredi maschili degli ex sovrani nostrani e il provvedimento è cessato solo venti anni fa. Dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella nostra Penisola ha avviato la propria carriera nell'universo dello showbiz. Era il 2010 quando assieme a Pupo, Georgia Luzi e Valeria Marini, ha guidato il talent show: I Raccomandati. Ma davvero le sue partecipazioni a programmi televisivi sono innumerevoli: è anche stato al Festival di Sanremo in gara come cantante! Nel 2012 ha fatto da protagonista all'interno del reality: Il principiante – Il lavoro nobilita.

Per ciò che riguarda invece il suo privato, dal 2003 è felicemente sposato con l'attrice francese Clotilde Courau, un'interprete di origini nobili come le sue. Assieme hanno formato una meravigliosa famiglia composta pure da due figlie, attualmente adolescenti. Si presentano come una coppia molto felice che ha superato varie difficoltà, tra cui una brutta malattia di Emanuele Filiberto. Tuttavia, prima della Courau, l'uomo ha avuto un’altra relazione, con una donna particolarmente famosa. Da ragazzo - all'epoca aveva difatti 20 anni - il principe ha avuto un rapporto sentimentale con Francesca Dellera, interprete scoperta da Tinto Brass che ha preso parte a vari film come La carne e L’orso di peluche. L'attrice aveva confermato la storia in un’intervista per Repubblica, dopo che il savoiardo aveva già raccontato di loro in una chiacchierata per un settimanale, parlando del legame che li aveva uniti.

image_6483441-6-2L'attrice di Nanà aveva evidenziato che per lei quella rappresentava una storia limpida, che il clamore emerso non aveva alcun fondamento e che i due si piacevano a prescindere dal fatto che lui fosse un nobile e lei una famosa attrice. Francesca ed Emanuele Filiberto si erano conosciuti nella capitale francese e, successivamente, avevano cercato di portare avanti la loro relazione nonostante gli impegni universitari del principe e il lavoro incessante di lei. Attualmente entrambi hanno preso percorsi diversi e non si sa se abbiano ancora qualche tipo di contatto. In base a un’intervista che si può leggere sul Corriere della Sera lei condurrebbe la sua vita tranquillamente in Francia assieme all'attuale compagno.

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto: "Credevo fosse un semplice raffreddore", poche ore dopo lo hanno operato d'urgenza