mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVElena Sofia Ricci tradita senza ritegno dal marito: l'amante è famosissima

Elena Sofia Ricci tradita senza ritegno dal marito: l'amante è famosissima

Elena Sofia Ricci non ha bisogno di grandi presentazioni perché il suo percorso artistico la precede facendo sì che sia conosciuta in tutta la nazione. Recentemente si è parlato molto di lei in merito a un suo probabile e presunto addio alla sere di successo della Rai Che Dio ci aiuti. Congedo per cui i seguaci erano rimasti molto delusi e per cui si erano augurati fino alla fine si trattasse di una bufala. Effettivamente, nel corso del tempo in cui rumors e pettegolezzi si sono avvicendati al riguardo, come riportato pure da Fanpage, è giunta la conferma ufficiale da Luca Bernabei: la bella ed estroversa Suor Angela rimane nel suo convento ancora per un po'. L'uomo ha infatti asserito: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7“.

In definitiva, grandi notizie per i seguaci dell’attrice e della serie tv! Tuttavia, se il lavoro e la professione vanno a vele spiegate, per quanto riguarda il privato, a quale tradimento si fa riferimento? E chi è quest'amante dell’ex compagno che è nota a tutti noi? Ebbene, Elena Sofia Ricci ad oggi è unita in matrimonio al compositore Stefano Mainetti. Le nozze sono state celebrate nel 2003 e hanno comportato la nascita della secondogenita della Ricci, Maria. Invece la prima figlia, Emma, è nata nel 1996 da un’altra relazione molto importante avuta assieme a Pino Quartullo. Tuttavia, prima delle due storie d'amore, l’attrice è stata coinvolta in un'altra liaison molto importante, quella con Luca Damiani. Con lui si è sposata nel 1991. Sfortunatamente il loro rapporto e le loro nozze non sono durati molto a causa dei tradimenti da lui attuati nei confronti della donna.

All'interno di un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi, Elena Sofia aveva ammesso che i motivi del capolinea del matrimonio con Luca risiedevano appunto nei suoi tradimenti. Aveva confessato anche con chi l'uomo le aveva messo le corna: si tratta di una donna che, da quel che è sembrato, lei riteneva sua amica stretta. Eccovi le parole dell'attrice: “Il mio ex marito mi tradiva con Nancy Brilli. La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca“. In base quindi alle sue parole, l’amante dell’ex compagno sarebbe stata Nancy Brilli. Il rumors è stato confermato anche dalla bionda che nel corso di un’intervista rilasciata ancora una volta al magazine Oggi aveva confidato di non aver avuto un comportamento molto corretto verso la Ricci.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci ricoverata d'urgenza in ospedale: "Grave infezione al fegato", le sue condizioni

Articoli Recenti