venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVElena Morali e Luigi Favoloso si sposeranno davvero? Ecco com'è andata a...

Elena Morali e Luigi Favoloso si sposeranno davvero? Ecco com'è andata a finire

L'appuntamento finale de La Pupa e il Secchione Show, trasmesso martedì 3 maggio e che ha visto trionfare la coppia formata da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, è stato a dir poco emozionante. Nell'arco della serata, il pubblico del piccolo schermo ha assistito alla proposta di nozze di Luigi Favoloso alla donna amata, Elena Morali. In particolar modo, l'uomo si è presentato nello studio Mediaset e, lasciando piacevolmente sorpresi un po' tutti, si è messo in ginocchio per chiedere la mano alla Morali: "Non mi sono perso un secondo di te perché era l’unico modo per cercare di capire come stessi, di captare il tuo stato d’animo. Ho seguito tutto e secondo me hai fatto un percorso straordinario. Sei una persona intelligente bellissima e anche tremendamente fragile. Hai fatto un percorso talmente bello che credo tu abbia fatto innamorare tante persone a casa."

Poi ha aggiunto: "Hai fatto innamorare anche il tuo secchione e credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta. E penso che di questo passo mi farai innamorare tutti i giorni. Io non ti prometto che sarà sempre una bella giornata, ma ti prometto che io ci sarò anche in quelle brutte. Io e te ci siamo sposati in Africa e io penso che sia arrivato il momento di sposarci anche in Italia..." Dopo che sono passati alcuni giorni dalla puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, Elena ha rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista per il settimanale Ora e nella chiacchierata ha raccontato della proposta nuziale ricevuta in maniera del tutto inaspettata da Luigi, visibilmente contenta del loro imminente futuro insieme: "Mi ha spiazzata ed è stata una grande emozione. Poi finalmente si è deciso, era ora!" 

In seguito, sempre nel corso dell'intervista per il magazine, la donna ha svelato con chi ha stretto maggiormente un rapporto di amicizia all'interno del reality show condotto da Barbara D'Urso: "È stata un’esperienza faticosa. Cercare di confrontarsi con dei ragazzi giovani, che di continuo per una cosa o per un’altra avevano il pretesto di discutere, è stato un periodo che ha messo a dura prova i miei nervi. In questo, devo dire che Aristide ha un aplomb incredibile. Forse anche per l’età sono molto in sintonia con Mila Suarez, Mirko Gancitano, Aristide: sono persone tranquille con cui ho fatto un percorso e instaurato una bella sintonia." Il legame venutosi a creare nella bella villa durerà ancora oppure no? Per il momento è presto per dirlo. E dopotutto le nozze con Favoloso sono imminenti, per cui la Morali ha decisamente tanto altro a cui badare!

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Luigi Maria Favoloso fa una proposta indecente a Elena Morali: se ne parlerà per mesi

Articoli Recenti