mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloChiara Ferragni, la malattia è di nuovo in famiglia: la terribile notizia...

Chiara Ferragni, la malattia è di nuovo in famiglia: la terribile notizia dopo i Met Gala

Dopo la sfilata sul red carpet del  Met Gala di New York arriva la tragica notizia per Chiara Ferragni: nuovi problemi di salute. 

Chiara Ferragni e Fedez sono riapparsi insieme e questa volta sul red carpet del Constume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Si tratta del Met Gala a cui la coppia  ha partecipato. I due super eleganti si sono mostrati al pubblico per la prima volta  dopo il difficile intervento al pancreas a cui il rapper Fedez si è sottoposto qualche settimana fa. Un grave problema di salute ha stravolto i Ferragnez che adesso però sembrano più uniti che mai. In occasione del ritorno al Met Gala l'imprenditrice digitale ha deciso di ricordare la sua prima partecipazione che risale al 2015.

Chiara Ferragni ha infatti dichiarato durante un'intervista: "Venni invitata da Calvin Klein ed avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni. Se Chiara del 2015 vedesse Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia, ed è questo che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa. Tutti meritiamo di sentirci così".

Chiara Ferragni: la malattia è di nuovo in famiglia

Il successo di Chiara Ferragni e della sua attività lavorativa ha inevitabilmente coinvolto tutto il resto della sua famiglia a cui l'imprenditrice è molto legata. In primis suo marito Fedez da cui sono nati i due piccoli Leone e Vittoria. La coppia però adora vivere con il resto dei loro parenti come dimostra anche  il docu-film sulla loro vita girato grazie a Amazon Prime Video che ha riscontrato grandissimo successo tra i fan della coppia.

Purtroppo nella vita della Ferragni è rimpiombata la malattia e questa volta si tratta di sua sorella Valentina, anche lei molto nota sui social network. Valentina Ferragni è stata operata a un tumore maligno qualche mese fa. Nonostante l'operazione l'influencer ha lamentato altri problemi di salute a causa dell' insulinoresistenza. Il rischio più grosso di questa patologia è che potrebbe portare al diabete mellito di tipo 2. Valentina Ferragni si è recentemente lamentata sui social a causa di una diagnosi sbagliata e ha dichiarato: "Gli esami in cui mi si diagnosticava l’insulinoresistenza sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella)". 

LEGGI ANCHE>>>"Si è spenta nel cuore della notte", il dramma di Sandra Milo: una perdita enorme

Articoli Recenti