tuttonotizie-caterina-balivo-frecciata-velenosa-a-silvia-toffanin-hai-sbagliato-centra-suo-marito-guido-maria-brera

Caterina Balivo, frecciata velenosa a Silvia Toffanin: "Hai sbagliato", c'entra suo marito Guido

Caterina Balivo lancia una frecciata a Mediaset durante l'intervista. La reazione della conduttrice sul racconto della sua famiglia. 

Caterina Balivo negli ultimi anni è stata capace di ritagliarsi uno spazio molto importante nel mondo della televisione italiana. Innanzitutto è impossibile dimenticare il lancio del programma Detto Fatto in onda su Rai 2 che ha visto il suo esordio proprio con Caterina Balivo. Nel tempo la conduttrice ha poi ceduto il passo a Bianca Guaccero per intraprendere altri progetti importanti. Recentemente Caterina è stata tra i protagonisti del Cantante Mascherato, il talent show condotto da Milly Carlucci anche se il pubblico non vede l'ora di rivederla in un programma tutto suo.

La Balivo fino al 2020 era in onda tutti i giorni con "Vieni da me" in diretta su Rai uno, format che raccontava le storie di personaggi famosi e persone comuni. Un programma che però la conduttrice non si è sentita di portare avanti a causa della troppa lontananza dalla sua famiglia e poi dell'avvento della pandemia. Attualmente l'univo show in cui è protagonista è il cantante mascherato ma presto potremmo rivederla. La vita sentimentale della conduttrice è molto stabile, dal suo matrimonio con Guido Maria Brera sono nati due splendidi bambini.

Caterina Balivo: "Non siamo perfetti"

Come personaggio televisivo e molto famoso del mondo dello spettacolo italiano, Caterina Balivo è spesso ospite di interviste o salotti televisivi e non solo in Rai. Qualche tempo fa Caterina è stata ospite dello studio di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin su canale 5. Come sempre Silvia ha preparato molte sorprese per la conduttrice e regali inaspettati capaci di far emozionare chiunque.

In quest'occasione la Balivo ha parlato della sua famiglia d'origine, ricordiamo che la conduttrice è campana: "Secondo me ci sono delle cose che è difficile insegnare, lo vedi con l’esempio. I miei genitori il giorno e la notte, tante volte dicevo ‘perchè non si lasciano’. Poi magari arrivata la domenica e dicevo ‘non c’è famiglia più bella della mia". Anche lei e suo marito Guido Maria cercano di trasmettere ai loro figli i valori necessari per affrontare le avversità del mondo. Ultimamente ha fatto discutere la scelta della conduttrice di non far utilizzare gli smartphone ai suoi bambini.

A stupire però è l'intervento di Caterina dopo un video che la Toffanin ha dedicato a lei e alla sua splendida famiglia: "Questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore, avete detto ‘una famiglia perfetta’, ma nessuna famiglia è perfetta. Non lo è nemmeno la mia" la conduttrice in maniera pacata ha fatto notare il disappunto alla padrona di casa.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone stavolta ha toppato: "Sembri nauseato, cosa ti succede?", l'ospite imbarazzato reagisce malissimo