venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloBruno Barbieri: "Un mostro", un evento tragico ha cambiato il popolare chef:...

Bruno Barbieri: "Un mostro", un evento tragico ha cambiato il popolare chef: ecco quale

Lo chef Bruno Barbieri confessa rompe il silenzio su un periodo particolare della sua vita: la confessione che nessuno avrebbe immaginato.

Chef Barbieri ha una carriera da invidia nel settore della ristorazione e gode di grande fama internazionale. Ha collezionato ben sette stelle Michelin grazie ai suoi ristoranti che sono famosissimi ma qualche anno fa ha trovato anche la popolarità televisiva. Il cuoco è molto legato alle sue radici romagnole che saltano fuori molto spesso nella creazione dei piatti della sua cucina ma in questi anni si è lasciato anche andare alle tante contaminazioni confermandosi come uno dei talenti più apprezzati del mondo.

La sua popolarità è nata grazie a MasterChef e al contrario di altri collegi lui ha partecipato all'esordio del programma per cui ancora oggi è un grande punto di riferimento. Barbieri è infatti l'unico rimasto del trio iniziale di Masterchef che con gli anni si è evoluto ospitando molti altri chef nel ruolo di giudici. A Masterchef ha avuto l'opportunità di farsi conoscere e possiamo affermare che Barbieri è un osso duro che gli aspiranti chef sono costretti a superare. I suoi giudizi sono sempre taglienti e pungenti ma volti in qualsiasi caso a dare consigli preziosi sulla cucina.

Chef Barbieri: "Un mostro"

Oltre alla ristorazione Barbieri è un grande appassionato di viaggi tanto da essere scelto per condurre su Tv 8 un format dal titolo 4 Hotel. Quattro albergatori si sfidano cercando di convincere Barbieri dell'eccellenza delle loro strutture ma anche in questo caso lo chef si presenta come un cliente molto difficile da soddisfare e prontissimo a organizzare tranelli. Il pubblico ha però imparato a conoscere anche il suo lato umano che in particolare è saltato fuori grazie ai social network.

C'è da dire che prima della pandemia lo chef non utilizzava i social ma dal lockdown ha cominciato a farlo e addirittura a proporre ricette stellate da poter fare in casa. Moltissimi utenti hanno cominciato a seguire i suoi canali e da qualche tempo è approdato anche su Tik Tok dove sta avendo molto successo. Nessuno però si sarebbe mai immaginato che lo chef fosse arrivato a definirsi un mostro.

Barbieri ha però spiegato che nel 2020 la vita sedentaria e la buona cucina fatta in casa gli hanno provocato un grosso aumento di peso e quasi faceva fatica a riconoscersi o a allacciarsi le scarpe. In realtà lo chef è sempre apparso in ottima forma ma i kili di troppo pare abbiano perseguitato anche lui che ha dichiarato: "Veramente ero un mostro…”  per fortuna oggi è ritornato alla sua forma fisica iniziale ed è pronto per una nuova edizione di Master Chef.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti: "Mi mancherai", il devastante lutto che l'ha colpito all'improvviso

Articoli Recenti