venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloAndrea Delogu racconta il suo passato difficile: "Tra droga e comunità di...

Andrea Delogu racconta il suo passato difficile: "Tra droga e comunità di tossicodipendenti"

Andrea Delogu: la confessione sulla sua infanzia. La conduttrice è cresciuta in una comunità di tossicodipendenti. 

Conduttrice radiofonica e televisiva Andrea Delogu è certamente uno dei volti di punta di Rai Due, rete dove ha dato sfogo alla sua incedibile creatività e a molti progetti come "Tonica". Il programma ospita moltissimi personaggi del mondo della musica che sono pronti a raccontarsi e esibirsi. Andrea infatti è molto appassionata di musica ed è attenta anche ai nuovi talenti che spuntano nel panorama italiano. Recentemente l'abbiamo vista anche intenta a raccontare il Festival di Sanremo di Amadeus, un appuntamento a cui non rinuncia mai.

La conduttrice ha alle spalle una lunga carriera da attrice teatrale che poi è sfociata nel mondo televisivo. Oggi è tra le donne più apprezzate del mondo dello spettacolo e spesso è stata anche nel mirino della cronaca rosa e del gossip che ha il merito di gestire con grande chiarezza. Il suo matrimonio con l'attore Francesco Montanari si è infatti concluso ma entrambi hanno affrontato questa decisione con grande maturità conservando tra loro un grande affetto. La Delogu però non rinuncia all'amore e oggi è fidanzata con un giovane ragazzo e modello di qualche anno più piccolo di lei e di cui sembra molto innamorata.

Andrea Delogu: il passato della conduttrice

Non tutti sanno che Andrea Delogu ha vissuto un'infanzia fuori dal comune rispetto a quella di molti bambini. I suoi genitori infatti hanno avuto la necessità di trascorrere molti anni in una comunità di tossicodipendenza e la piccola Andrea ha vissuto con loro. La conduttrice ha raccontato di aver vissuto lì fino ai 10 anni e di condurre una vita molto serena avvolta da un senso di fiducia e speranza che molto spesso nel mondo esterno è difficile ritrovare.

A 10 anni i genitori presero la decisione di ritornare nel mondo reale e di portarla quindi fuori dalla comunità. Una scelta giustificata dalla voglia di ricominciare ma che agli occhi della Delogu apparse decisamente strana. Andrea infatti non ritrovò nella vita quotidiana quegli stessi ideali che aveva lasciato nella comunità. Con il passare del tempo e la crescita decise di cominciare la terapia che come sappiamo ha un costo abbastanza importante.

Non tutti infatti possono permettersi di farsi seguire da un analista e la Delogu infatti ha cominciato questo percorso solo dopo aver trovato lavoro in teatro. Proprio il rapporto con il palcoscenico l'ha aiutata moltissimo a vivere la sua vita a pieno e senza i fantasmi del passato. Oggi non nasconde che il suo percorso in terapia continua e procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE>>>Rita Rusic spara a zero su Roberto Benigni: "Con lui ho chiuso per sempre e vi spiego perché"

Articoli Recenti