venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloAlessia Marcuzzi sempre più innamorata della figlia femmina: la dedica commovente sui...

Alessia Marcuzzi sempre più innamorata della figlia femmina: la dedica commovente sui social

Una delle conduttrici più amate è Alessia Marcuzzi, che ha deciso di condividere con i suoi fan un pensiero molto commovente sulla sua piccola Mia. Ecco cosa ha detto la showgirl.

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva, attrice, ex modella, che da un anno e qualcosa in più si è ritirata dalla televisione, perché a quanto pare nessuna proposta di lavoro rientrava più nelle sue corde. La showgirl ora si dedica ai suoi marchi, uno di borse e uno di cosmetica, e alla famiglia, tra cui la piccola Mia. La figlia della Marcuzzi ormai ha 10 anni e il rapporto con la mamma Alessia è sempre più forte. Ecco le parole meravigliose e strappalacrime della showgirl sulla sua bambina.

Alessia Marcuzzi parla di Mia e commuove i suoi follower

Alessia Marcuzzi, 47 anni, è molto amata dai suoi follower, anche grazie al suo temperamento sempre allegro, al suo grande sorriso e ai momenti genuini che condivide sui social network insieme alla sua famiglia allargata. Alessia ha due figli: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi (terminata nel 2004) e Mia, nata nel 2011 da Alessia e Francesco Facchinetti (finita nel 2012).

Tutti insieme, anche con i figli e la moglie di Francesco Facchinetti, sono una grande famiglia e spesso festeggiano insieme momenti importanti o semplicemente trascorrono giornate insieme. Come ad esempio, la comunione della piccola Mia, festeggiata proprio qualche giorno fa, dove tutti erano riuniti per celebrare il giorno speciale della piccola.

Alessia Marcuzzi

Spesso Alessia Marcuzzi si è ritrovata a parlare dei suoi figli e della sua bella famiglia, commuovendo spesso chi la segue con le sue parole dolci e molto profonde.

L'amore che prova per i suoi due figli è sconfinato, anche se entrambi stanno crescendo a vista d'occhio e la showgirl sa bene che prima o poi non saranno più a casa con lei. Durante il periodo natalizio scorso, Alessia Marcuzzi ha parlato dei suoi figli, che ora crescendo hanno un rapporto molto più profondo: "Adesso tra Mia e Tommaso il rapporto comincia ad essere più affettuoso. Lui è più grande e la vuole proteggere. E lei è contenta perché ha il fratello figo"

Abituati a stare sempre in una famiglia così numerosa, la Marcuzzi e i figli hanno trascorso il Natale con un po' di malinconia, visto che in quel periodo in Italia c'erano tantissime restrizioni dovute al Covid-19: "Sto vivendo il Natale in maniera diversa. Questa cosa di non poter abbracciare i propri cari è ancora più triste. È una cosa che non avremmo mai potuto immaginare"

Proprio attraverso uno dei suoi post Alessia Marcuzzi ha raccontato qualcosa di molto personale del rapporto tra madre e figlia, condividendolo con i suoi numerosi follower. L'occasione è stata la nuova linea di borse creata proprio dalla sua piccola Mia: "Quando tornava da scuola Mia è spesso venuta con me in ufficio. Sono piena di suoi quaderni con disegni, modelli e creazioni, e non vi nego che spesso è stata fonte di ispirazione anche per la mie attività. Il suo chiodo fisso era quello di creare una piccola linea di borse che fosse adatta alle “teen”, come dice lei… anche se teen ancora non è"

Leggi anche >>> Rita Rusic spara a zero su Roberto Benigni: "Con lui ho chiuso per sempre e vi spiego perché"

Articoli Recenti