mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"Un altro figlio", terremoto a Uomini e Donne: Ida Platano è incinta?...

"Un altro figlio", terremoto a Uomini e Donne: Ida Platano è incinta? Voci impazzite sulla dama

La meravigliosa Ida Platano sta ottenendo il titolo di donna più chiacchierata di Uomini e Donne nella sua versione Over, soprattutto dal momento in cui Riccardo Guarnieri è rientrato nello studio del celebre dating show, in cerca di una nuova fidanzata proprio davanti agli occhi della sua ex storica. La Platano, dopo aver confessato qual è il suo pensiero sul cavaliere pugliese e sulla sua frequentazione assieme a Gloria, ha fatto un'ammissione spiazzante su una presunta gravidanza. Mentre tutti si sono resi conto della particolare sintonia fra Ida e Riccardo, sebbene quest'ultimo sia stato pizzicato insieme ad un’altra, una bella fetta di pubblico scommette che la coppia si riformerà a breve. La bresciana, intanto, si è sfogata in un'intervista per il magazine della trasmissione di Canale 5 iniziando con il discutere del rapporto ogni giorno più litigioso con Tina Cipollari, la quale non sopporta proprio la dama.

“Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta…Una cosa che non si può sentire. Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso: non lo accetto e non deve accettarlo nessuna donna al mondo […] Se devo prendermi una palata di me**a preferisco essere io l’obiettivo al posto di Gemma. Questo posso dire. Non mi sento vittima di questa cosa, ma va bene se se la prende con me invece che con lei”. Naturalmente, Ida ha dovuto parlare anche di Riccardo e sulle presunte voci secondo le quali i due si sentirebbero segretamente. La Platano ha voluto smentire ogni cosa asserendo: “Tengo molto a ribadire questa cosa: sono per la trasparenza e la lealtà. Non ho mai più sentito Riccardo da quando è uscito da casa mia, ed era la primavera del 2020, dopo il primo lockdown. Avevo provato a scrivergli nei mesi seguenti ma non ha risposto, da lì non l’ho mai più sentito né per telefono né per messaggio."

Poi svela: "L’ho solo visto successivamente nel programma, quando frequentava Roberta, prima che uscissero. Gloria secondo me era più vicina all'ideale estetico di Riccardo, Mariagrazia no”. In effetti proprio ieri, Riccardo ha preso uno scivolone con Mariagrazia che, non avendo apprezzato l’esagerato approccio fisico nei propri riguardi, ha preferito non continuare la frequentazione con il cavaliere. In tutto ciò, Ida si è aperta ad una confessione sorprendente sulla sua rinnovata voglia di una gravidanza: “Da qui a cinque anni mi vedo con un altro figlio… Desidero tanto un uomo al mio fianco, spero che arrivi presto. Voglio qualcuno che abbia voglia di stare al mio fianco, qualcuno a cui possa appoggiati e trovare sostegno morale. Un uomo che mi dia forza e con cui vivere una storia bellissima”.

LEGGI ANCHE: Ida Platano visita Giacomo Urtis: ecco i trattamenti a cui si è sottoposta la Dama

Articoli Recenti