venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Tutto falso", clamorosa svolta nella rottura tra Livio Cori e Anna Tatangelo:...

"Tutto falso", clamorosa svolta nella rottura tra Livio Cori e Anna Tatangelo: la dichiarazione ufficiale del cantante

Il 2022 finora non sta deludendo affatto gli amanti del pettegolezzo. L'anno si è aperto con la notizia di uno dei ritorni di fiamma più attesi dal grande pubblico: quello tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Pochi giorni dopo, in maniera piuttosto inaspettata, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione dopo oltre dieci anni di matrimonio. Per settimane si è parlato di una presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che qualora fosse stata reale, sembra quantomeno rientrata. Nel mezzo anche tante altre storie di nuove coppie nate al GF, come quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, scoppiata ufficialmente la scorsa settimana dopo pochi giorni di convivenza. Un'altra novità freschissima e molto forte in tal senso è la rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Tutto è partito da un post su Instagram dell'account ufficiale di 'Chi', il magazine diretto da Alfonso Signorini, in cui veniva data la notizia senza accennare ai motivi. Nelle ore successivi i fan dei due artisti hanno cercato disperatamente smentite, che però non sono arrivate.

Alla fine, nonostante nessuno dei due abbia rotto il silenzio, la mancata smentita e la sparizione delle foto di coppia dai profili di entrambi è un segnale chiarissimo che se non si sono lasciati, i due bellissimi stanno sicuramente attraversando una pesante crisi di coppia. Come dicevamo poc'anzi, nessuno dei due ha rotto il silenzio. In settimana sono comparse online alcune dichiarazioni di Livio Cori, secondo il quale le cause della rottura sarebbero attribuibili al nome 'pesante' della Tatangelo, molto più famosa di lui. Ebbene, appare pressoché certo che quelle dichiarazioni siano state inventate di sana pianta. Livio Cori, infatti, nella giornata di ieri 5 maggio 2022 ha scritto sul suo profilo Facebook un comunicato tanto breve quanto chiaro: "Voglio dirvi una cosa: non ho lasciato interviste, non ho rilasciato dichiarazioni, quindi tutto quello che leggete in giro, virgolettati attribuiti a me, è falso" ed ha aggiunto '#fakenews' alla Storia Instagram. Nei secondi successivi, il cantante napoletano ha invitato i suoi fan a considerare i suoi canali social come l'unica fonte affidabile per le notizie sul suo conto. Insomma, le dichiarazioni sui motivi della fine sono state inventate da qualcuno di sana pianta.

Dopo la smentita di Livio Cori, chi continua a tacere sull'argomento è Anna Tatangelo, reduce dalla sua prima esperienza assoluta come conduttrice televisiva. L'ex storica di Gigi D'Alessio, infatti, ha diretto alcune puntate di "Scene da un matrimonio", un reality sull'amore di coppia andato in onda su Canale 5, i cui ascolti non sono stati eccelsi. Non è chiaro se ci sarà un'altra stagione: oltre agli ascolti deludenti, la Tatangelo ha fatto capire che la sua pausa dalla musica è stata troppo lunga e vuole a dedicarsi di nuovo per un po' di tempo al suo 'primo grande amore'. Sulla fine della storia con il giovane fidanzato, invece, la cantante di Sora non ha rilasciato dichiarazioni. Silenzio di tomba. Sui social negli ultimi giorni ha continuato a postare tranquillamente foto e video. Poche ore dopo la pubblicazione della notizia, l'artista era a cena con amici in un locale esclusivo. Negli ultimi giorni, invece, si è mostrata sempre più spesso con un uomo che amerà fino alla fine: suo figlio Andrea, avuto da Gigi D'Alessio.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Livio Cori, è finita davvero: ora sappiamo anche chi ha lasciato chi

Articoli Recenti