venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Ti faccio un c**o così", Clemente Russo minaccia un naufrago e Guendalina...

"Ti faccio un c**o così", Clemente Russo minaccia un naufrago e Guendalina lo distrugge così

Clemente Russo viene preso di mira da alcuni compagni naufraghi dell’Isola dei Famosi, in particolare Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi. Cosa succede a Cayo Cochinos?

Clemente Russo è uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022, dove gareggia in coppia con la moglie Laura Maddaloni. In queste settimane sono state tantissime le polemiche nate durante le giornate in Honduras, visto che i naufraghi quest’anno non le mandano per nulla a dire. Clemente Russo in queste ore è stato duramente criticato, da alcuni compagni di gioco, e si è ritrovato nell’occhio del ciclone. Ma cosa è successo?

Edoardo Tavassi su Clemente Russo: “Mi ha molto deluso…”

Non esiste giorno all’Isola dei Famosi 2022 dove non si facciano polemiche. Infatti, i naufraghi di quest’anno sono carichissimi e ogni giorno trovano una scusa palusibile per litigare o per creare dibattito. Durante l’ultima puntata del reality, condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5, Clemente Russo ha avuto un forte scontro con Nicolas Vaporidis, tornando al centro dell’attenzione e sollevando numerose critiche nei suoi riguardi. Dopo il gioco della ‘pelota hondurena’, pare che Clemente avrebbe fatto un brutto gesto a Vaporidis dicendogli: “In Palapa ti faccio un cu*o così“.

Quando la situazione stava degenerando, Alvin ha cercato di capire e Clemente ha detto: “Intendevo verbalmente”. Nicolas Vaporidis, dal canto suo, ha risposto indignato, sostenuto anche da alcuni suoi compagni: “Un campione olimpico che dice una cosa del genere”. Di tutta risposta, Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, ha attaccato Vaporidis: “E tu che metti le mani addosso a una donna?“ “Sono cose gravi. Le minacce le abbiamo sentite, sono registrate. Questo che stai dicendo è grave”, è intervenuta anche Guendalina Tavassi difendendo Vaporidis.

In queste ultime ore, tra l’altro, in Honduras si scaldano ancora gli animi e Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, si è sfogato con Carmen Di Pietro proprio su Clemente, dicendo parole forti sul naufrago. Durante il confronto ha ammesso di essere ‘molto deluso da lui’ per la poca sportività dimostrata. Una delusione doppia dopo che, inizialmente, lo aveva individuato come possibile alleato. Carmen, dopo aver ascoltato attentamente le parole del compagno di reality, commentando anche lei la situazione, affermando di essere dispiaciuta che i due coniugi Russo siano così poco sportivi, nonostante la loro professione, visto che ogni volta che vengono nominati reagiscono molto male: “Sono così poco sportivi…” Come reagirà Clemente Russo una volta sapute le parole di Tavassi e della Di Pietro? Si scaglierà ancora una volta contro di loro? Staremo a vedere.

Leggi anche >>> "Tutto falso", clamorosa svolta nella rottura tra Livio Cori e Anna Tatangelo: la dichiarazione ufficiale del cantante

Articoli Recenti