mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge smette di seguire Alex Belli e le sorelle Selassié: "Vi...

Soleil Sorge smette di seguire Alex Belli e le sorelle Selassié: "Vi spiego perché", parole al veleno

La bellissima Soleil Sorge circa una settimana fa ha annunciato sui propri canali social di aver fatto “pulizie di primavera” su Instagram e di aver tolto il follow a un po’ di persone. “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“. Niente di strano, in definitiva, se non fosse che tra le vittime di questa pulizia vi sono anche il trio di sorelle Selassié e il più chiacchierato, Alex Belli con il quale l'ex gieffina si è resa protagonista di un vero e proprio triangolo amoroso all'interno della casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione dello show. Non appena è stato loro tolto il segui le Selassié e Belli hanno avuto una reazione piuttosto comica percepibile all'interno di un video che hanno registrato tutti insieme. Di seguito le parole pronunciate.

“Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?” In definitiva, finalmente la Sorge si è lasciata andare alla confessione che tutti aspettavamo. Perché ha defollowato dal social fucsia del gruppo Meta l'ex flirt e la vincitrice del reality show insieme alle sue sorelle? Dopo diversi giorni Soleil si è così espressa in merito alla faccenda: “Il mio rapporto con Alex? Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa. La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato."

Il motivo per il quale ha deciso di smettere di seguire Alex è dunque chiaro. Ma per quanto riguarda invece le Selassié? Ebbene, ha detto questo: "Ho defollowato anche un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose. Ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse di loro..”. Insomma, nella vita si può sempre cambiare idea ed è lecito che fare un'esperienza televisiva insieme sia considerato ben differente rispetto a ciò che c'è al di là dei riflettori, tuttavia un cambio di atteggiamento simile potrebbe apparire a molti abbastanza ingiustificato.

LEGGI ANCHE: Gianmarco Onestini e Soleil Sorge, ennesimo scontro durante la finale: stavolta hanno toccato il fondo

Articoli Recenti