venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge si schiera apertamente: "Ecco chi ha sbagliato tra Manuel e...

Soleil Sorge si schiera apertamente: "Ecco chi ha sbagliato tra Manuel e Lulù"

Prosegue l'attenzione mediatica sulla fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè, arrivata tra mille diatribe. Da una parte il nuotatore triestino, il quale afferma che la storia d'amore si è spenta a causa di incompatibilità caratteriali; dall’altra la principessa la quale ha asserito fortemente che non c’era nessun problema con l'atleta a differenza del legame con la famiglia di lui. Insomma, Lulù ha confessato che i Bortuzzo non l’hanno voluta nel loro nucleo e che per questo sarebbe giunto il capolinea della sua liaison con Manuel. Alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno parlato in merito e hanno preso la loro posizione sulla conclusione del rapporto amoroso. Chi ancora non si era pronunciata, sino a poco fa, era Soleil Sorge. L'influencer ha fatto intendere ora qual è il suo pensiero in merito alla faccenda piazzando un mi piace “tattico” a un commento apparso su Twitter.

Ecco le parole che hanno catturato l’attenzione e il "like" dell'ospite fissa de La Pupa e il Secchione: "Cara Lulù Selassié, ricordati che non sei mai sola. Hai dei fan pazzeschi come lo sei tu. Fatti forza e ricordati che nella TU meriti molto di meglio. Sarai per sempre famosa. Con affetto, un Soletto." In definitiva, Soleil, casomai qualcuno avesse avuto dubbi, sta dal lato della principessa etiope. D’altro canto che con Manuel il legame si fosse raffreddato, per non dire ghiacciato, lo si è visto da mesi. All'inizio della permanenza nella Casa di Cinecittà, Sorge e Bortuzzo sembravano aver stretto una bella amicizia. Nel momento in cui però il triangolo dell'italo-americana con Alex Belli e Delia Duran ha preso i caratteri della fanta fiction, Manuel ha deciso di distaccarsi dall’ex damina di Uomini e Donne, con cui le frecciate al veleno non sono nemmeno state poche.

Ritornando a Bortuzzo e Selassié, troppe cose fanno storcere il naso e riflettere su quanto sia potuto accadere: come è plausibile che due persone – sebbene giovani (ma non poi così tanto) – che parlavano di bambini e convivenza sono arrivate dopo pochi giorni a separarsi in questo modo burrascoso? Il dubbio di tanti è che la storia sia stata mantenuta dal nuotatore per qualche settimana in più di popolarità sugli schermi televisivi e non. Infatti, coloro che sono ben informati sostengono che ad essersi preso gioco del gossip sia stato solo l'ex atleta e non la principessa, la quale sarebbe stata totalmente assorbita dalla liaison amorosa. Non si sa, insomma, dove sia la verità: certamente è alquanto bizzarro il fatto che il rapporto da favola si sia dissipato in poche settimane.

LEGGI ANCHE: Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"

Articoli Recenti