mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSerena Bortone ride sentendo il nome di Mara Venier, la reazione imbarazzata...

Serena Bortone ride sentendo il nome di Mara Venier, la reazione imbarazzata di Raoul Bova

La presentatrice di “Oggi è un altro giorno” fa entrare quotidianamente, all'interno del suo salotto televisivo, personaggi importanti e in voga. Interpreti, cantanti o conduttori, vengono da lei guidati in lungo un viaggio nella loro vita e carriera, e lasciano scoprire i momenti d’oro e quelli più brutti che hanno vissuto. Nel corso di una recente puntata, nei suoi studi c'è stato un attore oggi particolarmente amato: Raoul Bova. Attualmente alle prese con il personaggio di Don Massimo in "Don Matteo", l'uomo si è raccontato alla donna, parlando della propria esistenza e della decisione di fare la professione che svolge. Nell'ambito della chiacchierata, però, la Bortone ha preso uno scivolone finendo per fare una gaffe colossale, notata da chiunque abbia assistito allo show. Ebbene, l'attore si è aperto a un racconto particolarmente intimo e personale durante il quale ha svelato il percorso che l’ha condotto a diventare l’attore che tutti conosciamo.

Precedentemente l'uomo era dedito allo sport: da ragazzo Raoul pensava che avrebbe preso la strada del nuotatore professionista. Tuttavia, in un preciso momento si è accorto che i risultati non arrivavano e la frustrazione cominciava ad essere gravosa. La prima chance televisiva l’ha avuta per merito di Stefano Reali, che l'ha scelto per vestire i panni di Giuliano Amitrale in “Una storia italiana”, una miniserie che raccontava la vicenda dei fratelli Abbagnale. Proprio per questo progetto, Raoul Bova ha svelato a Serena Bortone di aver incontrato grandi volti del piccolo schermo italiano come Sabrina Ferilli, la quale aveva il ruolo di Matilde. L'interprete ha ammesso che è ancora oggi legato alla serie e a chi l'ha diretta. In tal senso Bova ha nuovamente fatto i suoi ringraziamenti ad Amitrale per l’occasione fornitagli che lo ha condotto a una grande visibilità.

Appunto parlando di “Una storia italiana”, l'attore ha asserito: “Anche Mara Venier aveva fatto il provino per quella serie!“. Ed è qui che c'è stata l'immensa figuraccia di Serena Bortone, degna delle gaffe di Mike Bongiorno per l'imbarazzo che ha suscitato. Infatti la conduttrice si è aperta a una risata sfrenata, che le telecamere non hanno di certo rinunciato a riprendere dall'inizio alla fine. Il pubblico del piccolo schermo, insomma, non ha potuto fare a meno di vederla e probabilmente commentarla. L'episodio è stato spiacevole e Raoul Bova ha proseguito nel suo parlare della propria esistenza, provando a distogliere l’attenzione dall'esplosione di risa della presentatrice del talkshow. Ora però viene da chiedersi: Mara Venier vorrà rispondere a questa frecciatina oppure lascerà cadere la cosa? Insomma, conosciamo tutti la bionda conduttrice di "Domenica In", pertanto sappiamo che la risposta all'atteggiamento della Bortone potrebbe essere leggendaria!

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, Raoul Bova fa un piccolo spoiler da Serena Bortone: ecco cosa succederà stasera

Articoli Recenti