mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVRuccardo Guarnieri, altro che Ida Platano! Pioggia di complimenti per la giovane...

Ruccardo Guarnieri, altro che Ida Platano! Pioggia di complimenti per la giovane corteggiatrice: "Quel suo neo..."

All'interno di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, è venuto fuori che Riccardo Guarnieri prima ancora di tornare nel programma, era rimasto colpito da una donna del dating show. Ebbene, in una nuova intervista rilasciata per il Magazine della trasmissione, Riccardo ha svelato di chi tratta. Prima di tutto, come ha fatto anche Ida Platano, ci ha tenuto a precisare che nell'arco di tempo in cui non ha partecipato al format di Maria De Filippi, lui e lei non hanno mai avuto contatti e che attualmente non vi è alcun accordo con la dama bresciana, come si vocifera. Guarnieri ha rivisto l'ex storica sono quando è rientrato nel parterre maschile. “Se non fosse stato così l’avremmo detto senza problemi”, ha dichiarato il cavaliere. Non si sono, però, ancora parlati in privato "face to face", come lui avrebbe desiderato. “Di fronte a me vorrei trovare una persona disponibile a parlare ma anche serena: in questo momento la vedo un po’ altalenante”, ha confessato l'uomo.

D'altro canto ha ammesso che non sa ancora precisamente ciò che prova per la bresciana, pertanto non vorrebbe fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Inoltre non sa se la Platano provi ancora un sentimento per lui. Insomma, per ora, da parte sua c’è soltanto l'affetto che naturalmente lega due persone dopo una relazione importante. Nel frattempo, Riccardo si è detto “forse troppo frettoloso” a mettere fine alla frequentazione con Gloria. Il fatto è che ha notato quanto lei fosse “troppo presa” e quanto si facesse “molto influenzare da alcune cose che venivano dette in studio”. D'altra parte, “da donna intelligente qual è” Gloria ha subito inteso che tipo di relazione ci sia al momento tra lui e Ida. A tal proposito il cavaliere asserisce: “La donna che sarà al mio fianco deve essere tanto sveglia da non essere gelosa di Ida e del rapporto sereno che abbiamo recuperato, e che magari tra qualche tempo diverrà amicizia”

E invece l’anello di fidanzamento che aveva donato a Ida Platano? Dove sta? Guarnieri ha ammesso di non possederlo più, ma giura con un sorriso malizioso di non averlo dato a nessun’altra. Alla fine, giunge la rivelazione circa il suo interesse per Federica Aversano. “La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo”. Quale sarà il pensiero dell'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri in merito? I seguaci della casertana sognano il suo rientro nel programma, ma in veste di tronista. In tutto ciò, anche Alessandro Vicinanza aveva ammesso il suo voler conoscere la Aversano ma quest'ultima non aveva ceduto alle avances. E se con Riccardo accadesse il contrario? E' ancora presto per dirlo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, rissa violenta tra due cavalieri: Gianni Sperti costretto a dividerli

Articoli Recenti