venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVRosa e Deddy, clamoroso ritorno di fiamma? La dedica del cantante fa...

Rosa e Deddy, clamoroso ritorno di fiamma? La dedica del cantante fa impazzire i fan

C'è di nuovo del tenero tra Rosa Di Grazia e Deddy, i due concorrenti di Amici 20? Questa è la domanda generale, dato che, secondo quanto affermato da un blogger gossipparo, il cantante finalista della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, potrebbe aver fatto una dedica all'ormai ex compagna e co-concorrente del format di Canale 5. Nello specifico, Amedeo Venza dice all'interno delle sue Instagram stories, al popolo del web, che nel corso di uno dei suoi recenti live show il torinese finalista della passata stagione del programma di talenti, ha iniziato la sua performance con dichiarazioni d'amore che farebbero pensare al desiderio di lui di ritornare in coppia con un’ex fidanzata: “Pensare a qualcuno che non fa più parte della vostra vita… Però il sentimento nei suoi confronti non è ancora finito e ti manca. E vorresti semplicemente chiedergli di tornare ancora in due”.

In definitiva, parole che lasciano poco margine all'interpretazione, sebbene possano essere riferite anche ad un'altra ex. Oltre a questo però c'è dell'altro. Infatti come se non fossero sufficienti le affermazioni pronunciate da Deddy ci pensa anche quello che ha scritto Amedeo Venza – sulle frasi sospette del cantante di Giove – ad avvalorare la tesi per cui gli ex Amici 20 (e anche ex innamorati) sarebbero protagonisti di un ritorno di fiamma. “Fan in delirio al concerto di Deddy che durante l’intro di un brano fa pensare che la dedica sia rivolta a Rosa. E il pubblico va letteralmente in tilt“. Queste le asserzioni del beninformato in merito all'accaduto. Che Dennis Rizzi - questo il suo nome all'anagrafe - voglia chiedere alla Di Grazia di riprovare a stare insieme ancora una volta? Nessuno può dirlo con certezza dato che il nome non è stato fatto. Tuttavia, l'artista fa comunque discutere il mondo di Internet, rispetto ad un presunto riavvicinamento a Rosa.

Ma intanto lei? Che sta combinando a livello sentimentale? Ebbene, ultimamente la donna ha fatto molto chiacchierare di sé perché è stata beccata assieme ad Antonio Medugno, ex concorrente del Grande fratello vip 6. Quest'ultimo, tuttavia ha smentito ogni voce in merito a una sua presunta relazione amorosa con l’ex ragazza storica di Deddy. Inoltre, sempre lui di recente è stato avvistato per le vie di Napoli mentre era mano nella mano con Nathaly Caldonazzo. Come è cosa nota, proprio all’interno della casa più spiata d'Italia i due hanno stretto una meravigliosa amicizia, che prosegue tutt'ora. Ma ci sarà anche dell'altro? E invece tra Deddy e Rosa? Insomma, queste domande ad oggi ancora non trovano una risposta ma siamo sicuri che a breve scopriremo tutto grazie al nostro occhio indiscreto.

LEGGI ANCHE: Antonio Medugno, è già finita con Rosa Di Grazia: beccato con un volto storico di "Uomini e Donne"

Articoli Recenti