tuttonotizie-romina-ha-ritrovato-lamore-lui-lavora-in-tv-e-tra-i-due-ce-una-bella-differenza-di-eta

Romina ha ritrovato l'amore: lui lavora in TV e tra i due c'è una bella differenza di età

Finalmente è uscito allo scoperto il nuovo amore di Romina Carrisi. Si tratta di un uomo che lavora in Rai. 

Romina Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power, la giovane opinionista è ormai una presenza fissa di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La Carrisi fa infatti parte degli 'affetti stabili' del programma e cioè di coloro che spesso siedono al fianco della conduttrice per commentare gli avvenimenti raccontati durante la puntata. La Bortone ci ha visto lungo e insieme a lei ha coinvolto anche Jessica Maorlacchio ex concorrente di Tale e quale show.

Da tempo i riflettori della cronaca rosa sono puntati sulla vita sentimentale di Romina Carrisi che sembra essersi finalmente evoluta verso nuove avventure. Le indiscrezioni vociferavano di una nuova relazione della figlia di Albano con un uomo più grande di lei. In realtà i due sono stati beccati più volte insieme e l'ultima, sul litorale laziale, in atteggiamenti molto teneri e complici. Sull' identità dell'uomo era però calato il mistero ma finalmente è stato svelato il suo nome e anche la sua età. Pare proprio che Serena Bortone sia riuscita a fare da cupido per la sua ospite che vedremo sulle scene del pomeriggio in Rai ancora per un bel po'.

Romina Carrisi: chi è il suo nuovo amore

Da quando la Carrisi è approdata come ospite fisso nello studio di Oggi è un altro giorno in molti immaginavano che avesse una love story segreta con Emanuel Caserio. L'attore interpreta il barista siciliano Salvatore nella soap Il paradiso delle signore ed è anche lui molto spesso ospite della Bortone. Tra Romina e Emanuel però c'è solo una gran bella amicizia e lo dimostra anche il fatto che l'attore ha ufficializzato la sua relazione con la collega attrice Chiara Russo. I due sembrano molto felici e uniti da questo nuovo amore.

Ritornando a Romina finalmente c'è il nome dell'uomo che le ha rubato il cuore. Si chiama Stefano Rastelli come svelato dal settimanale Nuovo. L'uomo ha 52 anni e lavora in Rai, nello specifico è il regista di Oggi è un altro giorno. E' infatti probabile che i due si siano incontrati proprio grazie al programma. Al momento però non c'è alcuna foto o dichiarazione che attesta la loro love story anche se le foto non mentono. Per Romina sarà certamente un nuovo inizio e a giudicare dal sorriso che sfoggia ogni giorno in diretta si direbbe proprio che l'amore le fa bene.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a tua sorella", gelo siderale in studio