giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVRissa Sgarbi - Mughini, interviene anche Maurizio Costanzo: le parole del padrone...

Rissa Sgarbi - Mughini, interviene anche Maurizio Costanzo: le parole del padrone di casa

La clip della litigata tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, venutasi a creare nel Maurizio Costanzo Show, è ormai tristemente diffusa. Ora che sono trascorsi due giorni dalla puntata in questione, trasmessa nella seconda serata di mercoledì 4 maggio, arrivano le parole del “padrone di casa” in merito all'accaduto. Da ospite del format radiofonico Facciamo Finta Che, il presentatore ha espresso il suo parere sulla rissa fra il giornalista e il critico d’arte più vulcanico che abbiamo in Italia. Ogni cosa ha avuto origine per un botta e risposta riguardante Putin. A iniziare il discorso è stato lo stesso Costanzo, che rivolgendosi ad Albano, gli ha chiesto quante volte si fosse esibito per lo "Zar". Il cantante pugliese ha tuttavia specificato di non essere in alcun modo amico del russo, definendo quest'ultimo semplicemente un appassionato della nostra nazione.

Il modo in cui è proseguito il discorso non è affatto piaciuto a Mughini. E da qui si è accesa la polemica piuttosto accesa di Sgarbi contro di lui. Neanche le parole di Paolo Bonolis, Giuseppe Cruciani e dello stesso Albano sono servite a calmare gli animi piccati. Ben presto si è giunti a uno scontro nel quale sono partite addirittura le mani (Giampiero e Vittorio già altre volte avevano discusso in maniera particolarmente accesa). Intervistato da Carlotta Quadri, il compagno di Maria De Filippi ha riportato la propria versione dell'accaduto. Coloro che si aspettavano una critica feroce, potrebbero però rimanere delusi dalla piega che le parole di Costano hanno assunto. “C’era un clima nobile da osteria; è la vita“, ha asserito durante la sua chiacchierata a Facciamo Finta Che. “Se io vado in un’osteria ci sono alcuni che non sono d’accordo, altri che si picchiano, altri che giocano a briscola, la vita è questa“, ha concluso l'uomo.

In merito alla questione ha parlato anche l’influencer e presentatore Tommaso Zorzi, ospite fisso nella trasmissione in radio. Da parte sua, il trionfatore del Grande Fratello Vip 5, che da stasera esordirà assieme a Stefania Orlando con il nuovo programma Questa è casa mia, ha preso posizioni simili a quelle di Costanzo. “E chi siamo noi per censurarli? Poi uno o si autocensura oppure si assume la responsabilità di quello che fa“, ha specificato il 26enne. “Oppure vi assumete voi la responsabilità di non guardarlo“, ha chiosato sempre Maurizio, alla guida dello storico talk show del Biscione da più di 40 anni ormai. In definitiva, per “il padrone di casa” se non si vuole assistere a simili scene basta fare una semplicissima azione che potremmo definire a portata di click: lo zapping.

LEGGI ANCHE: Rissa Sgarbi-Mughini da Maurizio Costanzo, Giuseppe Cruciani svela un retroscena: "Cosa non hanno ripreso le telecamere"

Articoli Recenti