Patrizia Bonetti rompe il silenzio dopo le pesanti ustioni: ecco come sta adesso

In seguito allo scandalo derivato dalle ustioni riportate per via della prova del fuoco, che l’ha obbligata ad andare via dall’Isola dei Famosi decisamente prima di quanto dovesse, Patrizia Bonetti ha fatto il suo ritorno nello studio del format Mediaset. Proprio qui, l’ex naufraga ha raccontato dell’incidente per successivamente mostrare a Marco Melandri le proprie bruciature, suscitando una reazione di sgomento nel pilota di Moto GP, incredulo per quanto visto. L'iniziale presenza di Patrizia nel reality honduregno ha entusiasmato i seguaci del programma presentato da Ilary Blasi, i quali conoscono bene la tempra accesa dell’influencer ed erano impazienti di vederla all'opera sull'isola. Sfortunatamente, per via della prova del fuoco e di un incidente piuttosto grave ad essa connesso, la Bonetti ha riportato scottature gravi sul corpo e ha dovuto ritirarsi, tornando in Italia.

A lungo si è discusso di un probabile attacco legale da parte della donna. Quest'ultima avrebbe avuto come obiettivo una denuncia alla produzione che le ha creato danni lungo tutto il corpo, tuttavia a quanto sembra le chiacchiere emerse restano tali. Ieri, da ospite della puntata de L’Isola, difatti, Patrizia ha asserito di aver preso quanto successo con sportività. “Sto bene mi sono ripresa finalmente, sono contenta di essere qui stasera. Ci tenevo tanto, era da tempo che volevo fare questa esperienza. Ma gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti - queste le parole che possono essere lette su Biccy - Per chi faccio il tifo? Nicolas. Mi piace come sta agendo all’interno del gruppo”. Insomma, per fortuna la bella influencer, nonostante tutto, parrebbe tornata in forma davanti alle telecamere, pronta a lasciarsi alle spalle il terribile ricordo della prova del fuoco.

Nessuna denuncia quindi, dato che Patrizia sta bene e non ha alcun desiderio di puntare il dito contro la produzione per il madornale errore commesso nei suoi confronti. Nel momento in cui la redazione è stata costretta a mettere sotto censura un incontro hot tra naufraghi avvenuto nel cuore della notte, approfittando di un istante di distrazione negli studi della Mediaset, la Bonetti ha fatto vedere a Marco Melandri le bruciature sulle sue gambe, facendo sì che il pilota di Moto GP rimanesse a corto di parole. L’ex concorrente lesa, ovviamente, ha evitato di rivelare le sue scottature in mondovisione, ma il modo in cui Melandri ha reagito di fronte ad esse, rende l'idea di quanto queste possano essere evidenti e probabilmente incancellabili sul corpo della giovane influencer. Chiaro che l'augurio per lei è che le cose possano andare diversamente e che riesca a guarire del tutto quanto prima.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è gay? Le parole della madre tolgono ogni dubbio