venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVNunzio Stancampiano torna a casa e trova una bellissima sorpresa da parte...

Nunzio Stancampiano torna a casa e trova una bellissima sorpresa da parte di Maria De Filippi

Nunzio Stancampiano ha dovuto lasciare il serale di Amici 21, tornato a casa però ha trovato una bellissima sorpresa e ha fatto un ringraziamento molto speciale.

Grande protagonista dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Nunzio Stancampiano ha dovuto lasciare il serale del talent nell'ultima puntata andata in onda lo scorso sabato. La sua presenza all'interno della scuola era diventata molto importante, i fan del programma lo hanno amato da subito e infatti continua a ricevere numerosi consensi. Tornato a casa, ad Adrano, ha ricevuto un riconoscimento speciale.

Nunzio ringrazia Maria De Filippi: "Hai colmato un vuoto..."

Dopo poco tempo dalla sua eliminazione da Amici 21, Nunzio Stancampiano ha fatto ritorno sui social dai suoi fan, dove su Instagram ha un seguito di oltre 257 mila follower. Il suo primo pensiero non poteva che andare a Maria De Filippi, la sua madrina artistica, la donna che ha reso possibile la realizzazione di un grande sogno. Il ballerino è molto riconoscente alla conduttrice e creatrice del talent, che spesso dimostra molta empatia con i suoi ragazzi.

Nunzio, infatti, ha ringraziato pubblicamente Maria, con delle parole molto belle: "Eccomi qua! Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto… in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino. Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene."

Nei ringraziamenti Nunzio ha avuto anche parole per il suo maestro Raimondo Todaro, ma anche per Alessandra Celentano: "Raimondo ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto, sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso. Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti"

La sorpresa della sua città, Adrano

Tornato a casa, poi, Nunzio ha ricevuto una bellissima sorpresa nella sua cittadina, Adrano in Sicilia. Infatti, il ballerino è stato accolto da tutti i cittadini e dal sindaco Mancuso, che ci ha tenuto a dargli un riconoscimento.

Nunzio ha ricevuto una targa dedicata al brillante percorso fatto nella scuola di Amici, un grande orgoglio per tutta la sua comunità. Il sindaco consegnandogliela ha detto: "L'abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri. Leggo la dedica che la città di Adrano gli consegna: "Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene"

Leggi anche >>> Fedez, dopo il tumore arriva la confessione spiazzante: "Ho cambiato obiettivo nella vita", ecco qual è

Articoli Recenti