tuttonotizie-morgan-ennesima-follia-questa-canzone-non-la-conosco-pochi-mesi-fa-disse-di-essere-innamorato-di-lei

Morgan, ennesima follia: "Questa canzone non la conosco", pochi mesi fa disse di essere innamorato di lei

Imbarazzo nello studio di Name The Tune – Indovina la canzone: Morgan afferma di non riconoscere proprio questa canzone. 

Da sempre Morgan è una delle personalità più controverse della scena musicale italiana. Il suo talento nella composizione e nella scrittura sono indubbi e ancora oggi è considerato tra gli artisti più eclettici della musica italiana. L'artista negli ultimi anni è stato spesso protagonista della televisione e possiamo affermare con certezza che in alcuni casi ha lasciato il segno. Anche la sua vita sentimentale è stata spesso sotto i riflettori soprattutto per quando riguarda la storia d'amore con Asia Argento, con la quale è stato in guerra diversi anni. I due hanno anche una figlia insieme e i loro rapporti sembrano ormai a un punto di non ritorno.

Intanto la sua carriera nel mondo della musica è sempre andata avanti e nessuno potrà mai dimenticare l'episodio che l'ha reso protagonista si Sanremo 2020. Sul palco dell'Ariston il suo compagno di viaggio "Bugo" ha abbandonato il palcoscenico durante l'esibizione dopo che proprio Morgan aveva modificato il testo della canzone che metteva in cattiva luce il collega. Un momento che qualcuno ha definito "epico" e che ancora oggi è virale sui social.

Morgan: non riconosce proprio lei

Negli ultimi anni il cantante è stato protagonista di molti programmi televisivi e anche talent show. Più recente è la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle in cui si è scontrato molte volte con Selvaggia Lucarelli. In passato ha anche partecipato ad Amici che ha poi abbandonato in corso d'opera per alcune incomprensioni ma la sua prima partecipazione come giudice risale alla prima edizione di X Factor.

Non tutti sanno che inizialmente X Factor era in onda su Rai Due con Francesco Facchinetti alla conduzione. Tra la vecchia guardia di giudici troviamo Simona Ventura e Mara Maionchi che insieme a Morgan hanno lanciato artisti come Marco Mengoni. Tra i tanti artisti che sono passati in quel periodo nel talent c'è anche Noemi, oggi nota come una delle voci italiane più straordinarie di sempre. Allora Moargan si innamorò del suo timbro e della sua canzone "Briciole".

Proprio questo brano non è stato riconosciuto dal cantante in occasione di una puntata di Name The Tune – Indovina la canzone, gioco musicale scritto da Enrico Papi in onda su Tv 8 e in questa nuova edizione condotto da Ciro Priello. Una gaffe che il web non ha perdonato al cantante che allora era innamorato della voce di Noemi e che oggi non ha riconosciuto una sua canzone. In studio è calato l'imbarazzo ma come sempre Morgan sa come smorzare i toni e farsi perdonare.

LEGGI ANCHE>>>Luigi Strangis e Alex, dopo le gravi accuse finalmente la pace: cosa si sono detti i due allievi