giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker furiosa: il suo compagno si diverte in vacanza con le...

Michelle Hunziker furiosa: il suo compagno si diverte in vacanza con le donne locali e documenta tutto sui social

Sebbene la showgirl svizzera, Michelle Hunziker e il dottore in chirurgia più bello della nostra Penisola Giovanni Angiolini, non abbiano mai ammesso pubblicamente di stare insieme, le foto pubblicate su alcune riviste di cronaca rosa e pettegolezzi autorevoli quali Chi e Novella 2000, hanno lasciato poco spazio all'immaginazione di una relazione diversa tra i due. A lungo la primadonna di Michelle Impossible e di Striscia la notizia ha catturato l'attenzione del gossip a causa del suo allontanamento dall’ormai ex compagno Tomaso Trussardi e dell'esordio del nuovo flirt clandestino con l’ex partecipante del Grande Fratello 15, ossia Angiolini. Se però lei è stata vista appena qualche giorno fa insieme a Trussardi per un dolce weekend via da tutto e tutti, il celebre chirurgo è stato beccato all'estero con un’altra donna. Avete presente chi è? E' molto bella e, a detta di alcuni, anche più affascinante di Michelle.

E quindi è già giunta alla fine la lovestory tra la Hunziker e Angiolini? La coppia un paio di settimane fa è stata paparazzata da Chi mentre lasciava insieme lo stesso alloggio di Milano, l’Excelsior Hotel Gallia. Nel momento in cui Michelle è saltata sulla sua fiammante spider rosa, il dottore più affascinante d’Italia è stato beccato mentre si allontanava con i suoi bagagli diretto alla stazione del capoluogo lombardo. Da allora, a quanto pare, non c'è stato più un contatto tra i due. Invece la presentatrice di Striscia la notizia è stata vista assieme all’ex compagno Tomaso Trussardi mentre era intenta a rilassarsi in un romantico fine settimana senza figlie a seguito. Sia l'imprenditore che la showgirl sembravano affiatati e felici. Giovanni è volato invece oltre Oceano, in particolar modo in Messico per diversi progetti professionali e appunto in America Latina è stato sorpreso insieme a un’altra donna. La ragazza in questione è bellissima, raffinata e intelligente. Si chiama Luz Ortiz ed è un medico.

image_6483441-7Dottore in chirurgia generale, specializzato nella medicina estetica e anti-età, con studi conseguiti perfino ad Harvard, Angiolini è una personalità importante nel proprio settore. Ma altrettanto brava è la Ortiz che sul suo account Instagram, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme al presunto compagno di Michelle, al quale rivolge frasi di riconoscenza. I due dottori hanno collaborato a un progetto di medicina plastica. Luz è bellissima ed è stata definita da alcuni seguaci di Giovanni anche più carismatica e attraente della Hunziker. Un bel sorriso, capelli scuri e corpo aitante, la donna sembra aver conquistato il cuore del dottore italiano. Ma c'è stato qualcosa tra i due in territorio americano? Per ora sui loro social aleggia il silenzio stampa e sembra che il rapporto tra la Ortiz e Angiolini sia semplicemente di natura professionale. Eppure si sa, nella vita ogni cosa può cambiare velocemente.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker dice addio a 'Striscia la Notizia': ecco dove la vedremo molto presto

Articoli Recenti