venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Mi vendicherò", LDA avverte Giulia Stabile dopo l'umiliazione in pubblico

"Mi vendicherò", LDA avverte Giulia Stabile dopo l'umiliazione in pubblico

Giulia Stabile è riuscita a realizzare il suo sogno raggiungendo il primo posto nella passata edizione di Amici di Maria De Filippi, in seguito a un percorso tortuoso che ha attraversato brillantemente. L'impegno per affrontare le varie prove di volta in volta non è mai mancato ma alla fine ce l'ha fatta. Il trionfo al talent ha fatto spiccare il volo alla sua carriera che attualmente procede a gonfie vele, infatti negli ultimi mesi è stata presentatrice di Intervista Stabile per Witty Tv e ha affiancato anche Belen Rodriguez in Tu sí que vales. Adesso lavora come professionista all'interno della trasmissione che l'ha consacrata icona del piccolo schermo e grazie a questo lavoro, poco più di una settimana fa ha avuto la possibilità di ballare per uno dei suoi gruppi musicali prediletti: i The Kolors di Stash Fiordispino, anche loro ex partecipanti del talent della Mediaset, che la danzatrice segue dalla tenera età di 12 anni.

Durante la sua avventura all'interno del programma ha anche fatto innamorare qualcuno: ci riferiamo non solo al pubblico a casa ma anche a Sangiovanni, un altro ex allievo della scuola di talenti, che è arrivato a conquistare la medaglia d'argento del podio, proprio alle spalle della Stabile, insomma. Giulia e Sangio hanno formato una meravigliosa coppia e, malgrado i tanti impegni che spesso li tengono lontani, il loro rapporto è ancora forte. Non cede alla distanza. La ballerina capitolina è una ragazza che ama stare in gruppo e che, come tanti giovani, adora fare festa e organizzare uscire con gli amici. Spesso condivide questi momenti di svago sui suoi profili social per la felicità dei suoi fan che riescono a conoscere così nuovi lati del loro idolo che non avrebbero mai immaginato. Ebbene... Volete sapere che cosa ha combinato stavolta e chi le ha giurato che si vendicherà di lei?

ldaRecentemente, la Stabile ha postato una simpatica storia all'interno della sua pagina Instagram che vanta un seguito di 1,6 milioni di followers. Nelle clip esaminate si vedono lei, LDA e pure Aka7even, anche lui cantante, ex concorrente della scorsa edizione del talent e storico "rivale" di Sangiovanni, in un ristorante, presi a scherzare e a burlarsi reciprocamente. La danzatrice, infatti, ha la meravigliosa idea di cospargere il viso dei due ragazzi lì con lei, con della panna. E' questo il motivo per cui il figlio di Gigi D'Alessio, palesandosi in social-visione con evidenti segni di cibo sul volto, ha scritto: “mi vendicherò”. Il tono è chiaramente ironico anche se non vediamo l'ora di scoprire cosa faranno per l'occasione entrambi i Luca (anche Aka7even all'anagrafe si chiama così). I giovani per la verità sono sembrati tutti molto sereni e felici di trascorrere del tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié ha già dimenticato Manuel Bortuzzo: "Voglio farlo con LDA"

Articoli Recenti