venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVLuigi Strangis e Alex, dopo le gravi accuse finalmente la pace: cosa...

Luigi Strangis e Alex, dopo le gravi accuse finalmente la pace: cosa si sono detti i due allievi

Sono stati buoni amici per tutti i primi mesi di Amici 21, poi nelle ultime settimane c'è stato qualche screzio di troppo tra loro. Parliamo di Luigi Strangis ed Alex. I due cantanti hanno discusso più e più volte, come quando Strangis ha accusato l'altro di parlare male di lui. “Avere pareri è un conto, mettersi in mezzo è un altro. Tu parli di dire le cose in faccia e le dici dietro. Ho scoperto che vai a dire che non scrivo i testi. Poi ha detto che non dico mai i miei pareri. Parli di me, ma con gli altri. Pensa più a te stesso e non alle altre persone. Io non potevo difendermi perché non ero lì quando sparlavi. Io penso al mio. C’è sempre quel velo di superiorità nel dire le cose. A volte ostenti un po' troppo. Tu dici di leggere tra le righe i miei pensieri, io ti dico che risulti spocchioso…magari non lo sei…ma per come parli risulta questo. Hai continuato a dire che non scrivo. Va bene, è come dici tu. Se non dici mai niente che parli a fare?"

Rina ha provato invano a trovare una giustificazione: “Non ti permettere di dire che io parlo sempre. Viviamo insieme di chi devo parlare? Meno male che ho un’opinione. Stai dicendo così perché ti tocca. Io dico quello che vedo. Ho solo detto che non scrivi. Sto parlando poi di Rudy. Lo vedi che non capisci! Io non sto dicendo che devi scrivere per forza. Mi stai veramente sul ca**o quando dici queste cose. Stai rigirando la cosa..ti sto dicendo che Rudy mi dice che devo scrivere per forza così e tu non scrivi neanche. Allora dico perché devi venire da me a dirmi che scrivo male o quella cosa non funziona e tu stesso hai nella squadra uno che non scrive“. Negli ultimi giorni però sembra che si sia aperto uno spiraglio nel momento in cui Maria De Filippi ha annunciato ai due cantanti una comunicazione particolare della sua produzione. Ecco le parole che hanno riacceso le speranze di una prossima pace.

“In tv è andata in onda una puntata dove il web si è fomentato per il rapporto tra Luigi ed Alex. Una parte di fascino si chiama Witty e si occupa di internet. Loro seguono ciò che viene detto sui social. Gli utenti sono stanchi di vedere Alex e Luigi confrontarsi continuamente e questo porta a deteriorare i loro rapporti. Mentre vorrebbero vederli fare pace e ritrovare ad avere il legame che avevano prima. Poi quando i due cantanti si sono sorrisi è esploso il web. Gli utenti sono contentissimi e sperano che ci sia ancora una minima speranza che tornino amici come un tempo“. Entrambi i concorrenti hanno reagito bene a quanto annunciato da Maria e si sono aperti in un sorriso. Allora è pace fatta tra loro? Difficile dirlo, soprattutto ora che manca davvero poco alla finale.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Lorella Cuccarini adotta un pesante provvedimento verso Luigi Strangis: i motivi

Articoli Recenti