mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVNick Luciani manda a quel paese Lory Del Santo: "Mi ha dato...

Nick Luciani manda a quel paese Lory Del Santo: "Mi ha dato molto fastidio", cos'è successo tra i due

Sicuramente Lory Del Santo ha un carattere non proprio accomodante e spesso crea liti tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, i quali si soffermano a pensare alle sue strategie dimenticando - piuttosto - l'immenso aiuto che la naufraga dà ogni giorno. In seguito a una discussione sulla raccolta della legna per il fuoco avuta proprio con la De Santo, Nick si mostra molto infastidito e sul piede di guerra circa la nomination immeritata, fatta nei suoi confronti dall'attrice e dal suo compagno Marco Cucolo. Pronta a vincere la sedicesima stagione del reality show condotto da Ilary Blasi, arrivando a dichiarare un po' troppe strategie e a dar noia ai colleghi naufraghi, Lory non vuole fermarsi davanti a nulla e c’è da dire che un merito ce l'ha: quello di impegnarsi moltissimo nelle attività quotidiane, per esempio quella del mantenimento del fuoco.

Dal momento che sono divisi in due gruppi, i concorrenti devono darsi una mano a turni e il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi - che ha recentemente fatto chiacchierare di sé in quanto, assieme alla sorella ritiene che Roger e Beatriz si siano messi d'accordo prima della partenza in Honduras per creare un vero e proprio triangolo amoroso con la Bernal - è stato dichiarato il guardiano del focolare. Ciò gli concede il potere di fornire direttive agli altri in merito a questo argomento. La Del Santo si è mostrata subito entusiasta all'idea di dare una mano, ma non è stata in grado di raccogliere un tronco particolarmente grande, per questo ha chiesto a Nick di aiutarla. Il cantante dei Cugini di Campagna, tuttavia, ce l'ha con la collega dal momento che è certo che lei l'abbia nominato, compromettendo il suo futuro nel format honduregno, e non trova leale il fatto che Lory finga che nulla sia successo.

“Ma perché loro devono avere il mio aiuto? Anche Carmen me lo ha detto […] Adesso lei ha trovato quello che viene, tranquillo, e Marco non lo chiama mai. Mi ha dato fastidio l’atteggiamento di Lory, chiede sempre una mano a me anche se poi mi ha nominato. Vuoi cercare di essere amica, e questo mi fa strano. Marco, invece, nemmeno mi guarda in faccia. Potevano anche votare qualcun altro”. Il cantante si è sfogato assieme a Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro, la quale ha invitato il concorrente a parlare apertamente con la Del Santo e a dirle che su di lui non può contare. In definitiva, il malumore aumenta e Lory potrebbe far nascere l’ennesima lite fra concorrenti poco prima dell'appuntamento di stasera de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilona Staller rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"

Articoli Recenti