tuttonotizie-isola-dei-famosi-ilona-staller-rompe-il-silenzio-ora-che-e-finita-posso-confessarvi-una-cosa

Isola dei Famosi, Ilona Staller rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"

L'eliminata di lunedì de L'Isola dei Famosi è stata Ilona Staller. Quest'ultima prima di ritornare in Italia dopo l'esperienza honduregna, ha risposto ad alcuni quesiti posti dai fan sui canali social del reality show. Le affermazioni riservate ai naufraghi del format di Ilary Blasi sono state durissime. D'altra parte mai si sarebbe aspettata di avere un trattamento del genere, invece è stato proprio così, secondo quello che ha detto l’ex interprete di pellicole vietate ai minori. Nonostante ciò, c’è stata comunque una naufraga che le è entrata nel cuore e soltanto per lei farà quindi il tifo fino alla fine del programma. Ilona non ha avuto un percorso spumeggiante nel format, infatti purtroppo la sua eliminazione è stata fin troppo prematura. E' andata contro Lory Del Santo, per esempio, più e più volte, come quando ha detto alcune parole un po' fuori luogo sul rapporto della showgirl con Marco.

Ad ogni modo, ormai fuori dall'Isola, mediante la pagina Instagram del programma, Ilona ha in primo luogo replicato a coloro che le hanno domandato chi vuole che trionfi nella trasmissione: “Sinceramente io vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia però per il momento non sappiamo niente che manca ancora qualche settimana, speriamo che vinca lei”, ha confessato l’ex concorrente, in maniera semplice e sincera. Successivamente ha lanciato un attacco a coloro i quali hanno condiviso quest'avventura con lei, rispondendo ai fan che le hanno chiesto se abbia avvertito una poca considerazione da parte loro: “Non gliene fregava niente, io mi domando una cosa ma sono umani? Non mi pare sempre umani" ha affermato l'attrice, con parole decisamente forti e anche inaspettate, dato il suo essere sempre particolarmente cordiale.

Tuttavia ha salvato qualcuno del gruppo: "La persona che mi chiedeva sempre ‘Come stai?’ è Licia. Lei è una persona umana, anche Lory”. In un secondo momento uno dei seguaci di Ilona le ha chiesto: “Cosa non si è visto di te sull’Isola?”. L'ex concorrente del reality ha risposto così: “Spero che sull’Isola avranno capito il mio carattere mansueta, non sono litigiosa, tranquilla, trasparente, dolce e non sono cattiva, non mi ritengo cattiva, mi ritengo solare”. C'è poi chi, in maniera più semplice ma efficace, le ha fatto questa domanda: “Ilona come è andata l’Isola?”; la diva dei film a luci rosse ha ammesso: “È una situazione difficile, dove c’è poco cibo e siamo naufraghi, non si mangia, si dorme sulla sabbia. Ti dico è stato un po' difficile tra le zanzare e mosche, però è un’esperienza irripetibile, come direbbe Alvin”. Insomma, si è mostrata tutto sommato soddisfatta del percorso fatto all'interno dello show di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Roger Balduino fa sul serio: "Estefania, vuoi sposarmi?", clamorose nozze in vista all'Isola dei Famosi