mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVImbarazzo durante la chiamata tra Albe e Maria De Filippi: la domanda...

Imbarazzo durante la chiamata tra Albe e Maria De Filippi: la domanda su Serena lo mette in difficoltà

Imbarazzo ad Amici durante il collegamento tra Albe e Maria De Filippi. La conduttrice non si trattiene.

Amici di Maria De Filippi si avvia alla conclusione della stagione e finalmente scopriremo chi sarà a trionfare tra gli allievi in gara quest'anno. Lo scorso anno è stata una ballerina a vincere il programma, si tratta di Giulia Stabile che oggi è una delle professioniste della scuola. Sabato assisteremo alla semifinale e scopriremo chi sono i cinque finalisti che andranno dritto verso la vittoria. Le anticipazioni hanno già svelato che Sissi, Michele e Luigi sono certamente tra i nomi che gareggeranno per la vittoria ma restano ancora da scoprire altri due nomi.

Come sempre Maria De Filippi cerca di instaurare con gli allievi un rapporto personale molto importante che tocca anche la sfera più intima dei ragazzi. E' un atteggiamento che la De Filippi ha sempre avuto verso i talenti della scuola di Amici e anche con la pandemia non lo ha mai abbandonato. In particolare Maria appare attraverso i microfoni in casetta per le comunicazioni ai ragazzi ma anche per ascoltarli e fargli raccontare il loro percorso. Questa volta è stata la volta di Albe che si è lasciato andare ad alcune confessioni.

La gaffe di Maria De Filippi: imbarazzo ad Amici 21

Mentre era intento a preparare un spuntino Albe si è ritrovato alle orecchie la voce della conduttrice Maria De Filippi che gli chiedeva "Come stai?". Tutto nella norma per gli allievi della scuola che sono abituati ad ascoltare e confrontarsi con la padrona di casa di Amici. Subito Maria ha portato il ragazzo a parlare della sua love story con la ballerina Serena. I due, sin dall'entrata nella scuola, si sono fidanzati e non si sono mai più lasciati. Litigano molto poco e sembrano più innamorati che mai tanto che la conduttrice gli ha regalato un viaggio a Parigi.

"Beh con Serena è durata tanto?" ha chiesto Maria ma il cantante è rimasto perplesso per qualche secondo, la conduttrice ha infatti utilizzato il passato. "In che senso?" ha chiesto Albe e Maria ha subito risposto imbarazzata "Cioè, è una relazione lunga ormai, oh!". A questo punto il cantante di Anna Pettinelli ha deciso di fare chiarezza: "Beh, è durata, dura, dura oh! Non litighiamo mai, è strano perché io ho sempre avuto poco carattere in queste cose". 

Albe ha lasciato la sua fidanzata che era all'esterno della scuola per cominciare la storia con Serena che sembra più solida che mai. Chissà se la coppia resisterà anche fuori il talent show. Intanto entrambi aspettano di scoprire se saranno tra i protagonisti della finalissima.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, dopo Fedez e Ambra Angiolini annunciati altri due giudici: i nomi (li conoscete tutti)

Articoli Recenti