Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon, altro che crisi: il gesto del portierone che manda in delirio i fan

Ogni cosa procede a gonfie vele fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico! I due hanno voluto smentire – con alcuni gesti inequivocabili – le recenti voci sulla loro presunta crisi. Tanto e insistentemente si è detto infatti che le cose tra il calciatore e la giornalista, assieme dal 2014 e genitori del piccolo Leopoldo Mattia, non andassero bene. Secondo il gossip, a quanto pare, la crisi avrebbe dovuto derivare dalla mancanza di un matrimonio che li unisse. A discapito di quanto si è sentito fino a qualche tempo fa, Gigi e Ilaria si sono fatti vedere davanti ai fotografi di Nuovo felici, affiatati e gioiosi. In un momento preciso l’ex giocatore della Juventus ha perfino alzato i pollici verso l'alto, come ad affermare che va tutto alla grande con la meravigliosa presentatrice. Ai paparazzi la D’Amico ha fatto un grosso sorriso, nient'affatto turbata dalla circostanza.

I due sono stati beccati assieme a Forte dei Marmi, luogo in cui Buffon è proprietario di un grande stabilimento nel quale trascorre gran parte della bella stagione insieme ai suoi familiari. Secondo quanto riporta il magazine diretto da Riccardo Signoretti il desiderio di convolare a nozze con la D’Amico non è stato affatto messo da parte dal portiere. L'atleta vuole ancora fortemente sposare l’ex protagonista di Sky Sport. D'altra parte il divorzio da Alena Seredova – per ora felice con il suo bel manager Alessandro Nasi – è stato firmato da tempo e il giocatore starebbe pensando di proporre il matrimonio a Ilaria. Ma quando? Sposalizio in arrivo il prossimo anno? E' ancora presto per dirlo, ma i fan della coppia ci sperano. Rispetto a Gigi, la conduttrice non è mai convolata a nozze anche se grazie a una storia antecedente, quella avuta con Rocco Attisani, ha dato alla luce il piccolo Pietro.

Mentre stiamo tutti aspettando di scoprire quando prenderà in marito Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico potrebbe ricomparire presto sul piccolo schermo. La donna è lontana dal mondo della televisione da un paio d’anni ormai. Anche a causa della pandemia che ha costretto ognuno di noi a chiusure forzate, la conduttrice ha deciso di occuparsi soprattutto degli affetti e di accantonare, almeno per un periodo, il suo percorso professionale che tante gioie le ha regalato a livello lavorativo quanto sentimentale. Ebbene, stando agli ultimi gossip, la 48enne sarebbe tra le probabili protagoniste selezionate per un nuovo format basato sull'informazione politica e sull'attualità trasmesso in prime time sulla seconda rete Rai. La D'Amico dovrebbe dunque tornare al proprio mestiere nella prossima stagione televisiva. I fan non vedono l'ora che ciò accada per acclamarla come hanno sempre fatto.

LEGGI ANCHE: "Gigi Buffon mi ha rifiutata in malo modo", la famosissima svela il retroscena: c'entra Ilaria D'Amico?