venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVI fratelli Tavassi smascherano Roger Balduino e la compagna: "Si sono messi...

I fratelli Tavassi smascherano Roger Balduino e la compagna: "Si sono messi d'accordo"

Il fatto che Beatriz Marino sia giunta in maniera alquanto inaspettata a L'Isola dei Famosi ha cambiato totalmente gli equilibri fra i concorrenti dello show. Mentre Roger Balduino ha ammesso di essere confuso in merito ai suoi sentimenti per la meravigliosa Estefania Bernal (inizialmente professati tanto "travolgenti"), i due fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi hanno iniziato ad accusare il modello brasiliano di aver fatto un accordo assieme alla sua ex fidanzata al fine di creare un "triangolo amoroso", tenere alta l'attenzione del pubblico a casa ed evitare in tal modo l'uscita dal programma. Questa sera, venerdì 6 maggio, come sempre su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo appuntamento del format honduregno. Intanto, sull'isola Roger è capitato al centro di diversi pettegolezzi per il comportamento particolare assunto rispetto alle due donne della sua vita, attualmente entrambe sull'isola: la Marino e la Bernal.

A lanciare critiche e asserire che il modello abbia architettato ad hoc questo triangolo stile Sorge, Belli, Duran sono ancora una volta i Tavassi, per il momento tra i concorrenti più chiacchierati di quest'edizione dello show condotto da Ilary Blasi. Ecco le loro parole: "Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere...sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa." E continuano, in maniera incessante: "Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’."

In buona sostanza per Guendalina ed Edoardo sarebbe una vera e propria "fiction" quella messa in atto da Roger. Infatti continuano: "Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?" Una sceneggiatura degna delle migliori soap opera, insomma. Ma sarà davvero così? E' ancora presto per dirlo. Intanto rammentiamo ai nostri lettori che al televoto stavolta ci sono Clemente Russo, Nicolas Vaporidis e Nick. Quale di questi tre naufraghi sarà costretto a lasciare le spiagge dell'Honduras? Per saperlo non ci resta che aspettare il nuovo appuntamento, che sarà trasmesso oggi in prima serata sull'ammiraglia Mediaset.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilona Staller rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"

Articoli Recenti