mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGuendalina Tavassi: "Laura Maddaloni mi ha minacciato, poi ha iniziato a imprecare...

Guendalina Tavassi: "Laura Maddaloni mi ha minacciato, poi ha iniziato a imprecare in napoletano", la frase incriminata

Continuano le polemiche all'Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi ha accusato Laura Maddaloni di un gesto molto violento. Ecco cosa ha detto la naufraga.

All'Isola dei Famosi 2022 continuano le liti e le discussioni e stasera, durante la nuova live del reality condotto da Ilary Blasi, ne vedremo delle belle. In questi giorni, Guendalina Tavassi si è scontrata con i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni, accusando la moglie dell'ex pugile di un gesto molto brutto.

Guendalina Tavassi contro Laura Maddaloni: "Mi ha messo paura.."

La scorsa settimana c'è stato un duro scontro tra Guendalina Tavassi e Clemente Russo, insieme alla sua compagna Laura Maddaloni. Ormai è chiaro che tra i fratelli Tavassi e i coniugi Russo non scorre buon sangue sull'Isola in Honduras, come hanno spesso dimostrato nell'ultimo periodo. Guendalina ha detto addirittura di avere paura di Laura: "Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!"

Durante il daily dell'Isola del Famosi, andato in onda ieri, Guendalina ha confermato la cosa, continuando a dire la sua sul comportamento della Maddaloni: "Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani.Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà"

Subito dopo le parole di Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni si è sfogata con Lory Del Santo dicendo la sua: "A me non piace il doppio gioco. Escono parole forti che sono brutte. Lei ha detto ‘ho paura della judoka, perché lei è judoka e lotta ed è aggressiva, perché fa questo di mestiere e potrebbe picchiarmi’. Questo non è più un gioco, si va oltre. Questa stupidaggini andate a raccontarle ad altri. Che gioco vogliono fare questi? Sì ha detto che ha paura di me perché sono judoka. Su queste cose non si scherza e sono assurdità". Sicuramente, durante la puntata di questa sera, Ilary Blasi non perderà occasione per parlare con i naufraghi di quello che sta succedendo. Si accenderanno di nuovo gli animi nella Palapa?

Leggi anche >>> Isola dei Famosi, Ilona Staller rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"

Articoli Recenti