venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloGianna Nannini finalmente svela il nome della sua compagna di vita: "Mi...

Gianna Nannini finalmente svela il nome della sua compagna di vita: "Mi sono trasferita all'estero per lei"

Gianna Nannini rivela chi è l'amore della sua vita: l'anima gemella della cantante e la loro famiglia lontano dall'Italia. 

Gianna Nannini è un'icona indiscussa del rock italiano e tra le poche personalità femminili che sono salite alla ribalta in Italia con un genere spesso destinato solo ad artisti uomini. Gianna è ormai un idolo nazionale e le sue canzoni hanno segnato intere generazioni, per non parlare dei suoi tour che sono vere e proprie feste del rock. Dopo una carriera straordinaria e milioni di dischi venduti la cantante ha poi deciso di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari senza però mai abbandonare il mondo della musica.

Attualmente dopo alcuni anni lontana dalla televisione è ritornata in prima serata su Rai Uno in occasione di The Band, programma condotto da Carlo Conti in cui alcune band amatoriali si esibiscono e si sfidano nella speranza di riscontrare il giudizio positivo dei giudici. Tra questi c'è proprio la Nannini che come sempre incanta il pubblico con la sua conoscenza della musica, i suoi consigli verso gli altri artisti e il suo talento smisurato. La Nannini è sempre rimasta alla larga dalla cronaca rosa e dal gossip ma qualche notizia sulla sua vita privata c'è e sappiamo chi è la sua anima gemella.

Gianna Nannini: chi è la sua anima gemella

La metà di Gianna Nannini si chiama Carla ed è la sua compagna di vita da moltissimi anni. Le due sono legate da un amore solido sulla base del quale hanno deciso di costruire la loro famiglia. Entrambe vivono a Londra e proprio nella capitale inglese si sono sposate e condividono il loro amore con la piccola Penelope. La Nannini infatti qualche anno fa è diventata mamma e la sua gioia è stata incontenibile. Si dedica molto alla piccola e in un'intervista ha spiegato il motivo della scelta di Londra e del matrimonio:

"A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarant'anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare". 

Queste le parole della Nannini che si è allontanata dall'Italia per garantire un futuro sicuro alla propria bambina ma non solo. L'intenzione dell'artista è quella di garantire a Penelope l'amore di Carla anche se le dovesse succedere qualcosa, cosa che in Italia non sarebbe possibile.

LEGGI ANCHE>>>"Un altro figlio", terremoto a Uomini e Donne: Ida Platano è incinta? Voci impazzite sulla dama

Articoli Recenti