venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVFlavio Insinna: "Ah, è un nome femminile?", gelo siderale a "L'Eredità" e...

Flavio Insinna: "Ah, è un nome femminile?", gelo siderale a "L'Eredità" e concorrente in vistoso imbarazzo

Flavio Insinna e l'imprevisto inaspettato all'Eredità: il conduttore non credeva alle sue orecchie. Imbarazzo in studio. 

E' lui il re della ghigliottina che ogni sera tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo e in particolare su Rai Uno dando parecchio filo da torcere ai quiz show concorrenti. L'Eredità è un programma ormai storico della Rai che engli anni è stato condotto da diversi personaggi televisivi come Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Amadeus. Da qualche anno Insinna è stato prestato al mondo della conduzione ed è alla guida del format in cui sfoggia la sua immancabile simpatia.

Non tutti sanno che Flavio è una personalità prestata al mondo della conduzione e che in realtà nasce come attore nella scuola del maestro Gigi Proietti a cui era particolarmente affezionato. Proprio in queste settimane abbiamo assistito al suo ritorno in Don Matteo 13 nei panni del capitano Anceschi che in passato ha vestito per moltissimi anni ma non è tutto. A breve sarà protagonista di un film evento che racconta la nascita delle Paralimpiadi grazie al dottor Antonio Magli che Insinna interpreterà sul piccolo schermo. E' un momento di grande fermento per la sua carriera che sembra tutta in ascesa ma con un occhio sempre rivolto al suo amato pubblico che lo segue e apprezza in qualsiasi progetto.

Flavio Insinna: "Credevo di aver capito male"

Nel quiz show più famoso della televisione italiana non mancano i colpi di scena tra i concorrenti che sono sempre pronti a regalare un grande spettacolo al pubblico. In particolare il momento della ghigliottina è tra i più seguiti della televisione e commentati sui social network. Recentemente è però successa una cosa in studio che ha creato un po' di imbarazzo. Come sempre a inizio puntata Flavio presenta i nuovi concorrenti che tentano la fortuna attraverso le domande e si è ritrovato davanti una ragazza con un nome particolare.

"Ben arrivata… Mattia" ha esclamato il conduttore con un velo di imbarazzo e poi ha aggiunto "A L’Eredità impariamo anche cose nuove. Nella zona di Manfredonia il nome Mattia è usato al femminile". Flavio si è subito ripreso dall'imbarazzo del momento spiegando appunto che in una particolare zona pugliese il nome Mattia viene utilizzato anche al femminile, cosa abbastanza insolita nel resto d'Italia. La giovane concorrente ha annuito confermando la tesi spiegata dal conduttore che ha appreso in diretta qualcosa di cui non era a conoscenza. Anche in questo caso Insinna è stato formidabile nel mettere a proprio agio i suoi concorrenti che ogni sera affrontano sfide all'insegna della conoscenza e della cultura generale.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Gerry Scotti, "giochi proibiti" su Instagram: cos'hanno combinato i due conduttori

Articoli Recenti