venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVFederico Fashion Style, deve intervenire la Polizia: cosa è successo al parrucchiere

Federico Fashion Style, deve intervenire la Polizia: cosa è successo al parrucchiere

E' passato davvero molto tempo da quando Federico Fashion Style ha deciso di interfacciarsi nel mondo dello spettacolo, attirando una lunga lista di fan che adorano il suo lavoro al punto tale da raggiungerlo all'interno dei saloni dove egli agisce e visionare così le magie messe in campo ad ogni cambio di acconciatura. Sì, perché Federico Lauri, questo il suo nome al secolo - è originario di Anzio, ha 32 anni ed è un fenomenale hair stylist dal quale si recano anche moltissimi vipponi. Sposato e padre di una meravigliosa bambina, l'uomo è protagonista del format di Real Time “Il Salone Delle Meraviglie” e ha preso parte a Ballando con le Stelle 2021. Tuttavia la sua notorietà nell'ultimo periodo è data dal suo essere stato uno dei tre giudici - assieme a Soleil Sorge ed Antonella Elia - de La Pupa e il Secchione Show, trasmissione condotta da Barbara D'Urso, in onda su Italia 1 fino a pochi giorni fa.

Nonostante per lui sia un periodo davvero roseo, recentemente è stata divulgata una notizia che lo vede protagonista ma non in senso positivo. Infatti, per la faccenda in questione - trattasi di un evento - si è reso necessario l'intervento della polizia. In base a quanto scritto da numerosi magazine che si occupano di cronaca rosa e in particolar modo dal sito Yahoo Life, parrebbe che qualche giorno fa ci sia stata una manifestazione decisamente molto particolare con Federico Fashion Style protagonista indiscusso. Volendo scegliere nel dettaglio, l’hair stylist si è recato, in qualità di ospite, all'evento Cosmoprof. Qui l'uomo sarebbe stato rincorso subito dalla folla che ha tentato con le unghie e con i denti di accaparrarsi dei gadget distribuiti proprio da lui. Seguendo quanto reso noto dalla rivista online sopracitata, l’arrivo del volto famoso del piccolo schermo e dei social è stato particolarmente sentito e i fan si sono accalcati nei suoi pressi.

Purtroppo si è generata molta confusione a causa della quale si sono realizzati alla grande i piani di alcuni borseggiatori: questi ultimi hanno fatto razzia di quanto hanno potuto portar con sé. Lo schiamazzo tra la gente ha immediatamente reso necessario l’intervento da parte della polizia. Gli agenti hanno provato a riportare l'ordine tra le persone prima che queste scoprissero di aver subito eventuali furti proprio nel corso dell'evento. Sempre sul magazine online da cui è tratta la notizia, inoltre, è possibile pure leggere una testimonianza fatta da un utente di Instagram che avrebbe condiviso queste parole tra i commenti della pagina Very Inutil People: “Negli altri stand i gadget vengono dati dalle hostess in maniera pacata mentre passi; invece, Federico vuole adottare questa nuova formula, sicuramente instagrammabile ma poco sicura”.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style, la moglie Letizia si è rifatta il seno: "Vi spiego perché"

Articoli Recenti