venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacolo"Domenica non ci sarà", il terribile lutto che ha colpito Enrico Papi...

"Domenica non ci sarà", il terribile lutto che ha colpito Enrico Papi e il messaggio commovente

Il dramma che ha colpito Enrico Papi: il messaggio è commovente. Domenica ci saranno tutti tranne lei. 

Enrico Papi è uno dei conduttori più versatili e simpatici della televisione italiana che abbiamo imparato a conoscere grazie al successo di Sarabanda su Italia 1. Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo Papi è diventato un volto di punta di Tv 8 dove ha lanciato e scritto diversi format televisivi che ancora oggi sopravvivono. Dopo l'addio di molti anni fa quest'anno il conduttore ha rinnovato il suo sodalizio con Mediaset ed è ritornato in prima serata su Canale 5.

Lo spettacolo con cui ha inaugurato il suo ritorno in Mediaset è Big Show che purtroppo non è stato molto fortunato in fatti di ascolti tv soprattutto perchè si è scontrato spesso con la fiction Rai tra cui la puntata di addio di Terence Hill al set di Don Matteo. Nonostante tutto però l'intenzione dello show man è stata apprezzata dal pubblico e il format potrebbe essere solo l'inizio di una nuova modalità di intrattenimento. Big Show mette al centro le persone comuni con i desideri e i sogni di una vita in perfetto stile Carramba che Sorpresa. Non è detto che il programma non possa funzionare in una nuova stagione ma intanto domenica 8 maggio è attesa la chiusura ufficiale dello show con l'ultimo appuntamento in prima serata.

Enrico Papi: la confessione dolorosa

L'ultimo appuntamento con Big Show avrà come protagonisti le persone comuni e anche personaggi del mondo dello spettacolo che aiuteranno Papi a realizzare i sogni dei suoi concorrenti. Il conduttore ha sempre mostrato una vena ironica e simpatica perfetta per l'intrattenimento ma dopo la scorsa puntata ha condiviso con il pubblico una dichiarazione inedita: "Domenica Festa della mamma. La mia mamma non sarà in prima fila ma la puntata è dedicata a lei". Queste le parole di Papi sui social network che danno appuntamento al pubblico per la finalissima di domenica.

Enrico Papi porta nel suo cuore il grande dolore della perdita della mamma e non a caso domenica sarà proprio la festa dedicata a tutte le mamme del mondo. Certamente ci sarà un omaggio a tutte le donne che festeggiano questa ricorrenza in perfetto stile Big Show. Non è detto che nella prossima stagione televisiva Papi non ritorni sul piccolo schermo per una conduzione tutta nuova. Pare che i progetti per lui siano in evoluzione e che presto potremmo rivederlo in Mediaset per una nuova sfida.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez finalmente rompe il silenzio: "Stefano mi ha tradita con Alessia Marcuzzi? Ecco com'è andata davvero"

Articoli Recenti