venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVClamoroso ad Amici: torna Nunzio Stancampiano! Ecco il ruolo che avrà in...

Clamoroso ad Amici: torna Nunzio Stancampiano! Ecco il ruolo che avrà in semifinale

In seguito al suo essere stato decretato eliminato dell'ultimo serale di Amici 21, ora che manca poco alla trasmissione della semifinale dello show, Nunzio Stancampiano ritorna negli studi di Canale 5 che lo hanno reso famoso. Da quel che si è potuto vedere nel daytime settimanale del format prodotto e presentato da Maria De Filippi, il latinista ha segnato il proprio rientro al talent della Mediaset, con lo scopo di vestire un ruolo del tutto nuovo. Quale sarebbe? Ebbene, secondo le parole della conduttrice, il ballerino è ritornato nella scuola in qualità di co-giudice, dato che è stato chiamato dalla stessa moglie di Costanzo come assistente nelle votazioni da attuare per la nuova prova Testa Spalla, che in questi giorni vede tra loro opporsi 4 concorrenti: Albe contro Alex per la sezione canto e Serena contro Dario, per la sezione ballo.

I due danzatori in corsa per ottenere una posizione da finalisti ad Amici 21, Dario e Serena, hanno eseguito le loro performance per secondi, dopo le esibizioni dei cantanti Alex e Albe, avvenute tra gaffe e scivoloni vari. E a dare un giudizio ai ballerini è stato proprio Stancampiano. L'ospite speciale originario di Adrano nonché icona televisiva made in Sud innanzitutto ha voluto salutare il pubblico che lo segue affettuosamente e i semifinalisti dello show con un messaggio accorato, che si è guadagnato l'apprezzamento di molti. “Quello che mi sento di dire è continuate così come state facendo, date sempre il massimo in modo tale che non abbiate rimorsi" inizia nella sua comunicazione, una volta rientrato nell'accademia di talenti più famosa d'Italia, parlando ai concorrenti ancora in gara per il montepremi finale.

Poi continua: "Perché io, anche se sono uscito, non ho rimorsi perché ho dato il massimo. Quindi state sereni, è tutto un gioco e prendetela sempre come faccio io, con filosofia e sempre col sorriso. Che vinca il migliore, ma arrivati a questo punto siamo tutti bravissimi. Siete tutti fantastici e continuate così”. Le parole del giudice "particolare", che ha decretato come vincitrice Serena Carella alla fine della rinnovata sfida Testa e spalla, poi chiosa così: “Vi voglio bene, vi porto sempre nel cuore. Spaccate, non vi buttate giù, ormai mancano due puntate. Diamoci sotto”. Nel frattempo c’è chi, tra i fan sfegatati del talent, è sicuro o quasi che Nunzio possa essere ormai presenza fissa sulla rete Mediaset e che appaia spessissimo nel backstage dell'ultima fase del programma. Ovviamente non mancano neanche i followers del latinista che, sui suoi canali social, chiedono a gran voce che il ragazzo venga ripescato per la semifinale, e perché no, anche per concorrere alla vittoria della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Amici 21, le prime parole di Nunzio Stancampiano dopo l'eliminazione: parole al veleno contro Alessandra Celentano

Articoli Recenti