tuttonotizie-carmen-di-pietro-ennesimo-furto-di-cibo-roger-balduino-prova-ad-aggredirla-deve-intervenire-guendalina

Carmen di Pietro, ennesimo furto di cibo: Roger Balduino prova ad aggredirla, deve intervenire Guendalina

Bufera all'Isola dei Famosi: Carmen di Pietro scatena l'ire dei naufraghi. La lite riguarda la divisione del cibo. 

L'Isola dei Famosi è un reality show che mette a dura prova i suoi concorrenti per varie ragioni. La prima è che i naufraghi vivono su un'isola e devono procurare tutto il necessario per la loro sopravvivenza. Questo significa che molta attenzione è data al cibo e alla divisione equa di tutti i beni comuni. Non è una novità che molte liti nascano proprio per questo motivo regalando un spettacolo spesso molto aggressivo ai telespettatori. Questa volta sull'Isola sono presenti anche delle coppie che gareggiano come unico concorrente e questo ha stravolto di parecchio gli equilibri in Honduras.

Al centro dell'attenzione è finita Carmen Di Pietro che è sull'isola insieme a suo figlio Alessandro. I due pare siano molto amati dal pubblico a casa che li ha salvati diverse volte dall'eliminazione. Sull'isola non ci sono più le due squadre iniziali ma le fazioni sembrano dure a morire tra i naufraghi e questo spesso innesca liti di vario genere. Proprio Carmen ha avuto il compito di distribuire alcuni cocchi che sono uno degli alimenti primari in Honduras. Purtroppo però da questa distribuzione è successo di tutto.

Carmen Di Pietro: bufera per i cocchi

Alcuni concorrenti hanno raccolto 13 cocchi da distribuire al resto del naufraghi. Carman di Pietro ha cominciato la distribuzione tra i due gruppi e ha consegnato sei cocchi a un gruppo e sei cocchi all'atro. Quello restante ha poi deciso di tenerlo per sé. Una scelta che ha fatto parecchio discutere e che ha scatenato una bufera.

Roger si è scagliato contro la Di Pietro dicendosi in disaccordo con la scelta di tenere un cocco solo per lei e chiedendo che venisse dato al proprio gruppo per la presenza dell'ex fidanzata Beatriz. Neanche questa scelta è stata accettata da Carmen che si è ostinata a non voler condividere il bottino con gli altri ed era convinta di aver fatto la cosa giusta. A calmare le acque ci ha pensato Guendalina Tavassi che proprio per la sua equità e schiettezza è amatissima dal pubblico a casa.

Guendalina ha deciso di consegnare sei cocchi a un gruppo, sei cocchi all'altro e di dividere a cena il cocco restante. In questo modo tutti avrebbero avuto un pezzo di cocco e nessuno sarebbe rimasto a bocca asciutta. La Di Pietro non è certo uscita illesa da questa discussione e scopriremo presto cosa ne penserà il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi fa una confessione choc sul suo uomo: "Non mi saluta neanche più", situazione pesantissima a casa Totti