venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVBianca Guaccero scoppia in lacrime a 'Detto Fatto': dopo lo sfogo interviene...

Bianca Guaccero scoppia in lacrime a 'Detto Fatto': dopo lo sfogo interviene Caterina Balivo

È stata annunciata ufficialmente la chiusura di Detto Fatto, in onda da ben dieci anni su Rai 2. Bianca Guaccero si sfoga in diretta e manda qualche frecciatina. Ecco cosa ha detto in studio.

Il factual show di Rai 2, Detto Fatto, ha detto ufficialmente addio alla televisione italiana: dopo ben 10 anni dalla messa in onda, il programma è stato cancellato e la conduttrice Bianca Guaccero ha dovuto salutare il suo affezionato pubblico. Una notizia che ha sconcertato molti, soprattutto la Guaccero, che ieri durante l'ultima puntata ha avuto modo di sfogarsi, lanciando anche qualche frecciatina. Vediamo cosa è successo in diretta in studio e cosa ha detto Bianca, sciogliendosi anche in un mare di lacrime.

Bianca Guaccero chiude Detto Fatto e dice: "Nessuno ci può rovinare..."

Si è chiuso il sipario su Detto Fatto, lo show pomeridiano di Rai 2 che da dieci anni faceva compagnia al pubblico della rete. L'ultima puntata è andata in onda ieri, 5 maggio, con una Bianca Guaccero alla guida notevolmente provata da questa situazione, come si è visto durante la messa in onda.

Ma la Guaccero ha atteso fino alla fine prima di salutare per bene i suoi telespettatori, come una brava conduttrice deve fare, the show must go on. Dopo aver portato a termine tutto quello che era in programma, Bianca Guaccero ha salutato tutti, senza perdere l'occasione di lanciare qualche frecciatina a tutte le notizie che sono circolate nelle ultime settimane:

"Sono passati quattro anni in questo studio da quando io per la prima volta ho fatto questa passarella e veramente questi quattro anni da un lato sono volati. I primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto complicati nella storia dell’umanità, come per esempio la pandemia e adesso anche la guerra. Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere. Io devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta, perché io era abituata ad interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta. Ho scoperto che vi sono piaciuta così come sono, con i miei pregi e con i miei difetti. Questa per me è stata una scoperta, oltre che un grande insegnamento per la vita."

La conduttrice ha continuato: "Sono rimasta qui fino all’ultimo giorno fiera di portare questa nave in porto. A voi posso dare solo un consiglio: non credete a tutto ciò che leggete, cercate di godervi quello che il nostro cuore è in grado di darvi. Possiamo sbagliare, ci possiamo arrabbiare ma noi qui, lo so per certo, siamo stati onesti e puliti e nessuno, dico nessuno, può rovinare la bellezza perché qui c’è stata bellezza."

Parole chiare e decise, per mettere in chiaro la situazione. Ma le sorprese per Bianca sono state tante, tra cui la chiamata di Caterina Balivo, storica conduttrice del programma prima di lei. La Balivo ha fatto commuovere tutti, anche la Guaccero, con le sue parole: "Questa è una squadra meravigliosa nata dieci anni fa. Ne ricordo ancora la nascita, con chat notturne e lavoro a tutte le ore. E tu, Bianca, hai fatto benissimo, perfetta padrona di casa. Tutte le persone che sono lì sono persone davvero carine. Siamo state fortunate a conoscere persone stupende. Ma ora è tempo di salutarli e chissà, magari di rincontrarli"

Leggi anche >>> Rissa Sgarbi-Mughini da Maurizio Costanzo, Giuseppe Cruciani svela un retroscena: "Cosa non hanno ripreso le telecamere"

Articoli Recenti